Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Problemi con ATI Radeon 9600 Pro

Da poco ho acquistato una ATI Radeon 9600 Pro e ho alcuni problemi.
    Alcuni giochi (Call of Duty, Neverwinter Nights, Star Wars Knights of the Old Republic) non funzionano. I giochi partono regolarmente, ma dopo qualche minuto si pianta tutto, il pc si blocca e le casse emettono un suono continuo molto fastidioso. L'unica soluzione è il riavvio del pc tramite tasto "reset".
    In Call of Duty dopo che il pc si blocca mi compare una finestra in cui mi dice che la scheda video non risponde ai comandi dei driver.
    Ho installato l'ultima versione dei driver che ho scaricato direttamente dal sito della ATI.

Qualcuno mi può dare qualche consiglio?

Grazie

la ati ha rilasciato una patch per i catalyst 3.9, che dovrebbe risolvere alcuni dei problemi riscontrati con questo driver, solo che non si trovano facilmente sul sito della ati, mi sembra che qualcuno avesse postato l'indirizzo della patch su questo forum, prova a fare una ricerca

Utente bannato
    quale scheda madre hai?
    alcune schede hanno problemi ad alimentare le schede nuove

le ati del resto sono famose si per la velocita', am anceh per la incompatibilita' con praticamente tutto,a pare quake arena lol
    ----------------------
    i rulez.-.dovrebbero mettere "pippo" come parola riservata in tutti i linguaggi

The Cyberpunk System One
    http://www.geocities.com/notoleranceforyou/Hymagition.html

Utente di HTML.it L'avatar di Sonic88
    A me deva lo stesso problema, era dovuto dal fatto che avevo Overclockato il BUS. Dopo aver ripristinato la velocità del BUS non si è più bloccato!

Utente di HTML.it
    Per quanto riguarda la scheda madre ho una MSI KT6 Delta con chipset VIA KT600. Non ho overcloccato... la velocità del bus è 166mhz
    Processore AMD 2.6 XP
    512 MB Ram a 400Mhz

Il problema è che non mi si pianta con tutte le applicazioni... all'inizio pensavo fosse un problema di hardware (scheda difettosa), ma vedendo che altri giochi girano alla perfezione ho pensato che fosse per colpa dei driver.

Grazie mille per aver riposto!

Permessi di invio