Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: softvare online

Utente di HTML.it L'avatar di ravint

softvare online

ciao

esistono dei programmi del tipo www.liveperson.com o www.humanclick.com gratuiti?

ciao
    Massimo

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Se magari spieghi a cosa servono... :quipy: (anche in 4 parole)

Ci eviti di dover leggere le pagine descrittive (in inglese!)

mi sembrava chiaro..... sono programmi che servono per la gestione di un servizio online dal proprio sito...
    se uno ha bisogno di assistenza basta che va nel tuo sito e clicca sul logo automaticamente si apre una finestra chat per comunicare con l'assistenza nel caso non fosse presente nessuno il logo indica che il personale e' assente e che puo solo inviare un msg..... il personale che da il servizio, ha un programma installato nel proprio pc che permette di essere avvisato quando viene chiamato da un cliente e monitorizza anche i suoi movimenti

ciao
    Massimo

Partecipo volentieri a questa discussione perchè molto interessato.

Sono almeno 3 anni che chiedo anche in altri forum stranieri e non si trova niente.

Attualmente esiste una versione free di humanclick ma incompleta.
    Un esempio lo si trova cliccando il sito che ho settato come pagina personale (la casina rossa, non la scritta in firma).

Ho fatto un redirect al servizio di humanclick. Se sono online si apre una chat ed io sul mio pc ricevo un avviso che qualcuno desidera parlare con me e rispondo.
    Se sono offline, si viene invitati a spedire un'email che mi arriva.

Fino a 2 anni fa, il servizio free permetteva di chattare con + persone e soprattutto avvisava ogni qualvolta qualcuno entrava sul proprio sito.

Le caratteristiche di humaclick e liveperson (non sono la stessa cosa?) sono quindi:
    per il visitatore quella di poter contattare per chat un operatore del sito (un icona avvisa se è online o meno), di inviargli un'email nel caso non lo fosse;
    per il proprietario del sito di essere avvisato quando qualcuno arriva su una sua pagina, e di essere avvisato che qualcuno lo vuole contattare.

Se andate sul sito di liveperson si vede che la cosa ha un costo molto elevato.
    Ma il servizio è veramente utile e mi piacerebbe che ne esistesse uno in italiano, a prezzo più basso. Magari free.

e io che ho detto :quipy: oltretutto e' oggetto della mia richiesta cioe' se ne esiste uno free... e comunque humanclick c'e' anche in italiano io attualmente lo sto usando.... http://www.termoacqua.it/html/liveperson.html ma mi scade tra pochi giorni...

ciao
    Massimo

"Lectio repetita placebit"
    Giordano Bruno :tongue:

e che problema se si ripetono le cose?

Io comunque ti ho risposto che lo cerco da tempo, non l'ho MAI trovato e la mia richiesta ha la finalità (ulteriore) di stimolare qualcuno ad adoperarsi per creare un programma del genere.

Scusate se riesumao questa vecchia discussione ma sono interessato anch'io ad un programma del genere.

Mi può andare bene anche non gratis ma l'importante è che funzioni bene

Qualche consiglio?

Digitalnews | Blogoitalia Digitalnews | Blogoitalia - Il filtro tra te e tutto quello che la sfera digitale offre.

Se vuoi aprire un tuo blog tematico all'interno di Blogoitalia Network scrivi a questa mail.

Permessi di invio