Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: modem

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    1,056

    modem

    Penso sia il forum giusto...
    Ieri ho comprato un modem interno 56k.
    L'ho messo in uno slot pci e ho cercato di configurarlo..
    DUnque il pc (win98) lo vede e lo installa (con i driver del cd rom) sulla porta com4.
    Quindi da pannello di controllo modem io vedo in diagnostica il mio modem correttamente configurato sulla com4, ma nella finestra modem installati non c'è nulla e se faccio l'accesso remoto mi dice non trova nessun modem.
    Ho provato a farglielo cercare niente, a riconfigurarlo ma mi chiede se metterlo sulla com1 com2 e ovviamente in questo modo non funziona perchè su quelle porte non c'è niente...

    Come devo fare???
    Io lavoro coi Mac, il pc in questione è del mio ragazzo che è più ignorante di me, molto di più, quindi devo riuscire a installarglielo io!!
    Con i modem esterni, sempre win98, non ho mai avuto problemi

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,653
    se lo hai installato e il modem risponde alla diagnostica 6 apposto, ora prova ad entrare nele pannello di controllo > proprietà internet >connessioni >
    qui fai o impostazioni (se hai una connessione gia creata) o aggiungi (se nn hai nessuna connessione impostata), in ogni caso, nn dovresti fare altro ke kambiare il modem su impostazioni > connetti tramite.

    ps. se hai difficoltà nella connessione prova a disabilitare il segno di spunta dalle impostazione di connessione del modem "attendi segnale prima di comporre il numero".

    ps2. marka e modello ?


  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    1,056
    Il modem è digicom 56kPCI modem e fax
    Ok, stasera o domani sera provo...
    Speriamo funzioni perchè mi faceva selezionare solo com1 o com2...

    Cmq in caso rompo le balle ancora :adhone:

    Grazie per la risposta!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.