Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

[MX] sfondo trasparente non va

Ciao ho messo questi parametri nell' HTML di una pagina, ma lo sfondo bianco del filmato si vede ancora, come mai, uso ie 6.

codice:
    <object classid="clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,29,0" width="700" height="700">
          <param name="movie" value="Flash/Splash.swf">
          <param name=quality value=high>
          <param name=wmode value=trasparent>
          <embed src="Flash/Splash.swf" width="700" height="700" quality=high pluginspage="http://www.macromedia.com/shockwave/download/index.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash" type="application/x-shockwave-flash" wmode=trasparent></embed>
        </object>
    La pagina ha una GIF come sfondo fixed della pagina, ma non credo che centri quello ...

Ciao raffaeu,

mi unisko al tuo coro, anke a me in F5 capitava...ogni tanto, kon MX non ho ankora (perfortuna ), avuto di questi problemi....e non ho mai capito il mistero, anke perkè, in un sito avevo messo lo sfondo trasparente, ha funzionato per un anno, e poi....pufff da un giorno all'altro, non ne voleva + sapere, e kosa strana, mi capovolgeva i filmati a testa in giù ????

Avevo postato ma mai risolto il problema, alla fine ho cambiato strada.

Non prenderla come una risposta ma come un atto di solidarietà

Spero sia risolvibile, mi toglierei un sassolino che con il tempo è diventato una montagna :quipy:

Ti giuro serial non ha logica questa cosa, in ratica ho seguito la guida macromedia e sia che metto la pagina con un CSS di sfondo, sia che la pagina la metti con un' immagine di sfondo, comunque non lo vedi trasparente il filmato ... porca di quella!!

infatti, è una cosa allucinante e per me, incomprensibile..mai kapito il perkè e il perkome...e come ti dicevo, mi capovolgeva i filmati, poi ad un reload, li rimetteva al suo posto ????? ma sempre senza trasparenza.

adesso faccio una ricerca hard core su questa cosa e vediamo se si riesce a risolvere.
    Stamattina sto gia' diventando matto con IIS, stavo debuggando un SWF che si connette all' Asp e adesso non va piu' IIS 5.1 di M ...

lasciamo perdere anke l'ISS ke ho cristonato fino a ieri installandola su un 2000 pro.

buona fortuna

se riesci a trovare la soluzione fammi sapere ke sono kuriosissimo

transparent

[Il mio sito V2]

io ci provo ma nella guida dice trasparent, comunque adesso ci provo.

cacchio con transparent funziona ma ... vedo degli spazi bianchi, sotto le maschere, boh ... comunque funziona!!

... e complimenti a l_lennynero_l

:mavieni:
    [Il mio sito V2]

Permessi di invio