Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: google

Utente di HTML.it

google

raga ma i domini di secondo livello es: www.pippo.tk, .too.it, .135.it, .3000.it ecc ecc vengono indicizzati daimotori di ricerca???

Meno degli altri però...

un sito con un dominio di sec livello primo non arriverà mai...immagino...

dove lo trovo il programmino che mi consente di vedere la mia osizione in google...

grazie ciao ciao

raga ma i domini di secondo livello es: www.pippo.tk, .too.it, .135.it, .3000.it ecc ecc vengono indicizzati daimotori di ricerca???
    Sì. Il nome non influisce sull'indicizzazione.

Casomai ciò che influisce sul posizionamento è il contenuto di quelle pagine.

Se ad esempio una pagina contiene un frameset, quello può già essere un primo "ostacolo" ad un buon posizionamento per quella pagina. In questi casi, si deve puntare ai contenuti delle pagine interne.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Utente di HTML.it
    ok ma perchè se io ho un dominio .net
    se creo altri domini che puntano allo stesso sito ma appunto .too.it, .135.it ecc...non vengono indicizzati.

e comunque ho dubbi, secondo me li indicizza ma poi non li tira fuori nelle ricerche o comunque li penalizza...possibile??

qualcuno sa dove trovre il programmino di ggogle per vedere la posizione del proprio sitoin base ad una ricerca??...

Grazie ciao ciao

Utente di HTML.it L'avatar di beke
    I motori non indicizzano (o almeno tentano di non farlo) i contenuti duplicati.

Se cerchi di indicizzare più domini che puntano allo stesso tipo questi vengono penalizzati o non indicizzzati.

Utente di HTML.it
    ma allora come fanno certi siti ad avere 30 40 domini tranqulamente presenti in google??...

e comunque il livello del dominio nn influisce giusto??

Utente di HTML.it L'avatar di beke
    Bè, i motori ci provano ma non sempre ci riescono...

Scusa, ma tu dici che gli altri domini non vengono indicizzati, secondo te come dovrebbero fare i motori a sapere che quei domini esistono?

Li hai segnalati alle pagine di iscrizione?
    Li hai fatti includere in qualche directory?
    Li hai linkati in qualche sito già indicizzato?

Utente di HTML.it
    La maggioranza di quei servizi che offrono domini di terzo livello usano i frame, cioé il tuo sito viene caricato in un frame o Iframe, quindi il motore non vede i contenuti del tuo sito.

Utente di HTML.it
    ti riferisci a i siti tipo html che mette barra sopra o sotto ??
    ma se io vedo il sito a piena paina, viene inseritoin un frame??

glialtri domini gli ho indicizzati come ho indicizzato il mio di primo livello .net, segnalandolo a google dall' apposito form..

nessuno sa del programma per la posizione del sito??

Permessi di invio