Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Flash movie e livelli in pagina HTML

Ciaouz a tutti.

Una conferma, più che altro.
    In un sito ho un menù di navigazione in DHTML, con tendine a scomparsa. Ora devo inserire un flash movie.
    La tendine compaiono nello spazio in cui c'è il flash, e sono coperte da questo.

Ho fatto un po' di prove con altri elementi, piazzando <div> con z-index maggiori (del Div in cui chiudo il flash movie) qua e là. Tutti finiscono sotto il flash.

Domanda. C'è un qualche modo di fare in modo di mandare in ultimo piano un flash movie?
    Temo di no. Volevo una conferma da qualcuno con più esperienza.

grazie
    zeno

Utente di HTML.it

Re: Flash movie e livelli in pagina HTML

Originariamente inviato da zenofonte
    Ciaouz a tutti.

Una conferma, più che altro.
    In un sito ho un menù di navigazione in DHTML, con tendine a scomparsa. Ora devo inserire un flash movie.
    La tendine compaiono nello spazio in cui c'è il flash, e sono coperte da questo.

Ho fatto un po' di prove con altri elementi, piazzando <div> con z-index maggiori (del Div in cui chiudo il flash movie) qua e là. Tutti finiscono sotto il flash.

Domanda. C'è un qualche modo di fare in modo di mandare in ultimo piano un flash movie?
    Temo di no. Volevo una conferma da qualcuno con più esperienza.

grazie
    zeno
    aggregati a: http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=366178

quello che non capisco è come mai fate questi ibridi invece di fare tutto in Flash

Utente di HTML.it

Re: Re: Flash movie e livelli in pagina HTML

Originariamente inviato da DaZKooL
    aggregati a: http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=366178

quello che non capisco è come mai fate questi ibridi invece di fare tutto in Flash
    Bah, ti do ragione...
    io mi sono occupato dello sviluppo HTML e della logica. Vogliono piazzarci lì un movie decorativo. Io devo capire come risolvere il problema. Quello che vorrei scoprire è se c'è uno sgamo giocando coi livelli oppure nella compilazione del filmato.

GRazie comunque.

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Flash movie e livelli in pagina HTML

Originariamente inviato da zenofonte
    Bah, ti do ragione...
    io mi sono occupato dello sviluppo HTML e della logica. Vogliono piazzarci lì un movie decorativo. Io devo capire come risolvere il problema. Quello che vorrei scoprire è se c'è uno sgamo giocando coi livelli oppure nella compilazione del filmato.

GRazie comunque.
    A quanto risulta tutti evitano questi problemi...mettono il movie flash in modo che stia lontano dalla tendina...cmq sto guardando qualche sito e se vedo qlcs ti avviso

Permessi di invio