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Discussione: uso di swf come suono

  1. #1

    uso di swf come suono

    Salve a tutti, per controllare l'audio in flash creo un oggetto, chiamato "ground", che posso controllare di volume, bilanciamento, etc.
    Per controllarne il caricametno do a ground "loadSound" e vi attacco un .mp3, quindi in un fotogramma controllo la percentuale di caricamento che, se non è al 100%, rimanda qualche fotogramma indietro.
    Ma se io invece di un .mp3 do un .swf la musica non parte; immagino sia perchè gli swf non sono audio ma movie, quindi carico debbo usare un loadMovie anzichè un loadSound? Ammesso che sia vero, come faccio a controllare l'swf importato? debbo abbinare "ground" a "suono.swf" in qualche modo?
    Oppure che soluzione consigliate?
    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
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    sono 2 cose completamente diverse...se hai un swf devi usare loadMovie...

    hai anche il .fla di questo swf?

  3. #3
    Si ho anche il fla..del resto uso questo sistema per comprimere i wav grazie a flash. Il punto è se uso l'swf come movie non posso utilizzare set volume, set pan, giusto?

  4. #4
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    Originariamente inviato da tosk
    Si ho anche il fla..del resto uso questo sistema per comprimere i wav grazie a flash. Il punto è se uso l'swf come movie non posso utilizzare set volume, set pan, giusto?
    a questo punto, se hai quelle esigenze ti conviene usare mp3 esterni

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