PDA

Visualizza la versione completa : Strana oscilazione del segnale

paolomis
27-11-2003, 21:57
Ciao a tutti. arrivo al nocciolo. Ho comprato l'access point della d-link dwl 1000 ap+ per un uso domestico . Collego notebook e palmare (toshoba satellite pro m10 e palm tungC) l'access point collegato al router alcatel speedtouch pro.
Pur colleagandomi da qualsiasi parte della casa e non solo (anche giu nel cortile Sto al 7 piano) ho notato che il segnale oscillante.
Ho alice mega che di solito mi permette si scaricare via utp a circa 150 kb , speravo non dico di mantenere questa banda ma quanto meno non di dimezzarla, infatti l'attuale download di circa 60 70 kb.
Ci sono percaso impostazioni speciali da settare??? Anche perche ho notato che su internet il browser a volte sembra piantato mentre altre sembra velocissimo.

Che fare???

fivendra
01-12-2003, 13:12
adesso non so che protocollo utilizzi la tua rete wirless, ma se la rete al limite di 11mbit, possibile che nelle zone pi remote il segnale non sia cos intenso da garantire lo sfruttamento della banda piena...
:ciauz:

paolomis
01-12-2003, 21:16
no ti ringrazio ho risolto tutto soltanto bisognava aggiornare il firmware del Access point che con i centrino aveva dei bug

Loading