Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente bannato

[AMD] Meglio un 2400 o un 2500?

Ciao,
    ho tempo fino a stasera per decidere, ho un athlon xp 2400 e un mio amico mi passa il suo 2500, però nutro dei dubbi per il fatto che il mio 2400 gira a 2GHz mentre il barton gira a 1,833GHz, si ok, la cache doppia e i 333 di fsb però....
    Le uniche cose impegnative che faccio sono compilare programmi su Linux e rippare qualche divx, ma non ho tempo per fare esperimenti, voi che dite?
    Grazie
    Marco

io ho avuto un leggero aumento di prestazioni passando da un 2400 a un barton 2800

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: [AMD] Meglio un 2400 o un 2500?

[supersaibal]Originariamente inviato da arcobalenos
    Ciao,
    ho tempo fino a stasera per decidere, ho un athlon xp 2400 e un mio amico mi passa il suo 2500, però nutro dei dubbi per il fatto che il mio 2400 gira a 2GHz mentre il barton gira a 1,833GHz, si ok, la cache doppia e i 333 di fsb però....
    Le uniche cose impegnative che faccio sono compilare programmi su Linux e rippare qualche divx, ma non ho tempo per fare esperimenti, voi che dite?
    Grazie
    Marco [/supersaibal]
    se è gratis prendilo, altrimenti secondo me non ne vale la pena...

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

io per un aggiornamento cosi non toccherei il computer

a me sono venuti fuori casini notevoli a causa sei burton sbloccati ( stai attento )

Utente bannato
    Vado tranquillo, lo ha appena preso al negozio, solo che la sua mobo non supporta i 333

secondo me ti conviene se hai una mobo con FSB a 400.
    il 2500 burton infatti dovrebbe andare senza problemi a 400.

Bastano i prodigi che tu sei, contano i sapori che mi dai
    Io ti giro intorno e ingoio fremiti,io ti giro intorno senza limiti
    Voglio la via più facile per avere quiete complice, voglio te dentro me per farcela

Permessi di invio