Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: mi spiegate una cosa??

mi spiegate una cosa??

nel mio swf avevo inserito delle immagini che poi ho deciso di togliere per alleggerire il file, perchè adesso è più grande di prima???

prima con le immagini era 1.777KB adesso che le ho tolte è 1.979KB

naturalmente no ho aggiunto altro per appensantirlo in tal modo...

com'è possibile???

tnx

Utente di HTML.it

Re: mi spiegate una cosa??

Originariamente inviato da Yuma
    nel mio swf avevo inserito delle immagini che poi ho deciso di togliere per alleggerire il file, perchè adesso è più grande di prima???

prima con le immagini era 1.777KB adesso che le ho tolte è 1.979KB

naturalmente no ho aggiunto altro per appensantirlo in tal modo...

com'è possibile???

tnx

l'swf? sei sicura?

e cmq 1.979 kb di swf sono improponibili per qualunque sito...non puoi andare altre i 300 kb

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Faccio eco al buon DaZKool, sia per la stranezza che per il peso eccessivo.

Cmq, prova ad eliminare le immagini anche dalla libreria.

Regola di base: Tutti gli oggetti in libreria NON usati, sebbene in minima parte, influiscono cmq sul peso dell'swf.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

e per finire suggerirei anke un bel "salva con nome" finale, salvalo con un nome diverso e controlla

[OT]oggi lo Zio fa le ore pikkole[/OT]

[OT]
    No, nipotastro della bonora... Oggi lo zio NAP è in "cambio fuso settimanale". "Egli" ha dormito di notte. :sexpulp:
    [/OT]
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Originariamente inviato da serialkiller
    e per finire suggerirei anke un bel "salva con nome" finale, salvalo con un nome diverso e controlla

[OT]oggi lo Zio fa le ore pikkole[/OT]
    @daz è proprio perchè ritenevo il file eccessivamente grande (soprattutto per il contenuto) che ho posto il problema...

naturalmente le immagini dalle libreria le avevo tolte, non so fino a questo punto :gren:

ho risolto con la tua soluzione, infatti ho aperto il file (homepage.swf) l'ho salvato come nome (pippo.swf) e per magia il file è nuovamente a 125kB... :metallica

per caso sapete anche perchè ha svalvolato così??? :master:

grazie a tutti...

[detto alla casereccia MODE]
    è normale, flash mantiene tutti gli "undo" e utilizza memoria per farlo, quindi salvandolo con un altro nome la cosa si elimina.
    [/detto alla casereccia MODE]

Utente di HTML.it
    @daz è proprio perchè ritenevo il file eccessivamente grande (soprattutto per il contenuto) che ho posto il problema...

naturalmente le immagini dalle libreria le avevo tolte, non so fino a questo punto :gren:

ho risolto con la tua soluzione, infatti ho aperto il file (homepage.swf) l'ho salvato come nome (pippo.swf) e per magia il file è nuovamente a 125kB... :metallica

per caso sapete anche perchè ha svalvolato così??? :master:

grazie a tutti...
    oerchè, essendo tu una donna, fai aumentare l'entropia anche dentro flash...

Originariamente inviato da DaZKooL
    oerchè, essendo tu una donna, fai aumentare l'entropia anche dentro flash...

Non do mai nulla per scontato, specialmente se non conosco l'interlocutore. Come faccio a prevedere se sei o meno un fagiano e fino a qual punto ? Mi alleno tutti i giorni per la lettura del pensiero altrui ma sono ancora un principiante :gren:

Cmq, Tutto è bene quel che finisce bene.

NAP

Permessi di invio