Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    problemino con file wma

    Ciao a tutti.. ho un problema ... non riesco assolutamente ad ascoltare dei file (che mi hanno masterizzato su un cd-dati) in formato wma...

    cosa posso fare? qualkuno sa darmi un consiglio?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Winamp li legge, o Windows Media Player, ma leggere il topic in rielevo mai? Questo andava in software -_-
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  3. #3
    hem si scusami.. hai perfettamente ragione...mai una volta ceh leggessi il topic :-S
    comunque... grazie x la risposta... xrņ ho gią provato a leggere il file con windowa media player e winamp 3 adesso stavo provando con una versione nuova di winamp.. ma mi są che non cambia molto ...tu cosa mi consigli?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di colors
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    1,113
    in che senso non li legge ?

    a) nella lista dei brani compare un punto esclamativo ! prima del titolo della canzone e salta alla successiva

    b) ti da un messaggio



    se a) č stato rippato male o con qualche codec che non supporta oppure č un mp3 cui hanno cambiato manualmente le estensioni (succede anche questo...)oppure un altro genere di file audio

    se b) probabilmente quando l'hanno rippato hanno mantenuto attiva la funzione drm (protezione dei branio) per cui lo puoi ascoltare solo sul pc che l'ha creato, e il messaggio che ti da parla di un certo acquisto di licenze...

  5. #5
    CIaoooo mi są proprio che hai ragione mi č comparso un msg che mi chiede la lincenza .. sig.. peccato... grazie mille x la risposta.ciaooooo

  6. #6
    Se chiede la licenza non č un file fatto male, ma un WMA con DRM.
    In pratica il formato WMA permette come opzione di "firmarlo" digitalmente, una specie di crittografia.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.