Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Reindicizzare il sito...

Ciao

Ho modificato i MetaTag del mio sito che avevo registrato in alcuni motori di ricerca circa 6 mesi fà.
    Visto che i cambiamrnti sono notevoli devo nuovamente registrarlo per sottoporlo ad un riesame?

Utente di HTML.it L'avatar di roby.73
    interessa anche a me

Per quanto riguarda i motori no, lo spider passa e rileva da solo i cambiamenti.
    Invece, nelle directory in cui sei stato registrato e recensito da un editore, se ad esempio vuoi cambiare il titolo o le eventuali kw di ricerca che gli hai comunicato, devi farne richiesta a loro; io però, a meno che tu non abbia cambiato il titolo perchè il sito tratta di argomenti diversi, lascerei stare questo secondo passo dato che il traffico viene principalmente dai motori.

grazie...

una domanda...ogni quanto i motori di ricerca fanno "il giro" e aggiornano il tutto??

Dipende da diversi fattori: il tuo PR e la frequenza con cui aggiorni le pagine. Comunque non si può stabilire a priori.

Originariamente inviato da roby.73
    grazie...

una domanda...ogni quanto i motori di ricerca fanno "il giro" e aggiornano il tutto??
    Da "ogni giorno" a "ogni mese circa" a seconda della loro importanza e della frequenza degli aggiornamenti del sito. Questo vale per Google e per chi usa i suoi risultati (Virgilio ecc.).
    Anche Altavista si comporta più o meno in questo modo.

Altri motori hanno tempi diversi.

FAST (Lycos-Excite-ecc) per esempio aggiorna ogni 2 o 3 mesi i posizionamenti mentre rileva più frequentemente gli aggiornamenti dei contenuti.
    ARIANNA si fossilizza sia sui risultati che sui posizionamenti per lungo tempo.

(questo è quanto posso vedere io sui miei siti, magari qualcuno potrà correggermi)
    Gli amici del tram si incontrano su Mondo Tram
    "sono in Google, dunque esisto"

Originariamente inviato da Nicola M.
    Da "ogni giorno" a "ogni mese circa" a seconda della loro importanza e della frequenza degli aggiornamenti del sito. Questo vale per Google e per chi usa i suoi risultati (Virgilio ecc.).
    Anche Altavista si comporta più o meno in questo modo.

Altri motori hanno tempi diversi.

FAST (Lycos-Excite-ecc) per esempio aggiorna ogni 2 o 3 mesi i posizionamenti mentre rileva più frequentemente gli aggiornamenti dei contenuti.
    ARIANNA si fossilizza sia sui risultati che sui posizionamenti per lungo tempo.

(questo è quanto posso vedere io sui miei siti, magari qualcuno potrà correggermi)

grazie

Permessi di invio