Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Camera.get()

Utente di HTML.it

Camera.get()

Salve a tutti. Vorrei creare un filmato flash in cui vi sono tre istanze video. Queste tre istanze devono raccogliere le immagini di una web cam.

uso

var my_cam = Camera.get();
    my_video.attachVideo(myCam);

Il problema è che questo filmato risiede su un server e chi si collega dve poter vedere gli altri pertecipanti e se stesso. Come per una video chat. Non voglio però utilizzare il componente della macromedia, perchè mi impone di logarmi per vedere la web cam. Vorrei semplicemente entrae e vedere la mia web cam ed eventualmente gli altri due utenti che sono entrati.

Spero di essere stato chiaro. Qualcuno sa come posso fare.

Utente di HTML.it L'avatar di tigerjack
    figlio perso e MAI ritrovato....?

Utente di HTML.it
    Naturalmente. Conosco abbastanza bene come funziona Communication Server MX della Macromedia. Lo uso sevente.
    Il mio problema è di non utilizzare i componenti già pronti ma di crearne uno personale. Prima di questo vorrei però creare quello che ho postato in precedenza.

puoi specificare di mettere di default e ricordare l' impostazione sul permesso di visualizzazione del tuo sito ..... il fatto di chiedere e' una protezione del player, dubito che tu riesca a scavalcarla.

Puoi comunque gestire l'evento col valore di ritorno che ti conferma se l'utente ha accettato oppure no.

Se non ha accettato mandi a video un messaggio con scritto"spiacente, devi accettare la visualizzazione per andare avanti" o qualcosa di simile.

Fammi sapere, ciao.
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Utente di HTML.it
    forse mi sono spiegato male.
    Creare tre istanze video che accolgano le tre webcam (tre utenti diversi) non è un problema. Creare la connessione al sevre non è un problema.
    Il problema è far scegliere all'utente una istanza (a caso) e qui lui visualizza la sua web cam e gli altri lo possono vedere( vale la stessa cosa per gli altri). Ora come ora se clicco su di una istanza si attivano tutte e chi è dall'altra parte non vede nulla

Originariamente inviato da grammy
    forse mi sono spiegato male.
    Creare tre istanze video che accolgano le tre webcam (tre utenti diversi) non è un problema. Creare la connessione al sevre non è un problema.
    Il problema è far scegliere all'utente una istanza (a caso) e qui lui visualizza la sua web cam e gli altri lo possono vedere( vale la stessa cosa per gli altri). Ora come ora se clicco su di una istanza si attivano tutte e chi è dall'altra parte non vede nulla
    aspetta ...

... quando crei un embed video e lo dragghi sullo stage dovrai dargli il nome di istanza, nome che andrai ad utilizzare per l' attachVideo .

Se hai 3 oggetti Video sullo stage dovrai usare 3 nomi di istanza differenti e 3 oggetti camera differenti, ovvero scegliere tra le varie camere installate quella che ti serve, usa Camera.names e scegli la index che vuoi.

Poi farai l' attachVideo solo su quel nome di istanza e con quell' oggetto Camera.

... o non ho ancora capito il problema ???

Utente di HTML.it
    Ho fatto esattamente questo. 3 istanze differenti e tre attachVideo differenti. Mi potrei anche essere sbagliato. Guarda, ora ci riprovo e ti faccio sapere.

Grazie intanto

Utente di HTML.it
    Allora ho fatto

nc = new NetConnection();
    nc.connect("rtmp:/Aldur");
    btn1.onRelease = function() {
    camera1 = Camera.get();
    video1.attachVideo(camera1);
    };
    btn2.onRelease = function() {
    //camera2 = Camera.get();
    //video2.attachVideo(camera2);
    trace("bottone2");
    };
    btn3.onRelease = function() {
    camera3 = Camera.get();
    video3.attachVideo(camera3);
    };

La connessione è corretta (verificata funzionante), ho tre istanza. Il problema rimane ovvero se attivo una webcam, l'altro utente non la vede e viceversa.

se la connessione e' unica e viene rilasciata una sola camera in sorgente e non fai la specifica di quale camera prendere e' abbastanza scontato che ti dia sempre quella di camera ...

il Camera.get() va gestito in altro modo, nel senso che prima dovresti fare un

trace(Camera.names.join(' - '));

o una cosa simile per vedere quanti oggetti camer hai disponibile, per poi specificarli in

Camera.get(index);

dove la index sara' il nome dell' oggetto camera dedicato, non ricordo se va sia il numerico che il nome ... fai delle prove.

Ricorda che stando al manuale il Camera.get di default ti da la prima camera che trova nella lista, o comunque quella di default se non specificato diversamente.

Utente di HTML.it
    Intanto che provo riesci ad inviarmi un'esempio concreto??

Permessi di invio