Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154

    Ho l'FTP che non si connette...boh!

    ...allo spazio del sito che sto mettendo OnLine! Però si connette a tutti gli altri siti ai quali posso accedere tramite FTP!
    Se poi provo a visitare il sito che stavo mettendo in rete, mi mancano solo 3 file SWF per completare il tutto e quindi dovrei vedere almeno l'index, mi dice che la "pagina non è al momento disponibile"! Qualche consiglio?
    Per motivi che non posso spiegarvi vorrei evitare di indicarvi la pagina in questione. Sempre che non sia strettamente necessario!
    ciao e grazie mille
    goat
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Questo è quello che mi dice:

    Connecting to: sito
    Connection Established
    Error connecting to: sito

    Chi mi aiuta? :bubu:
    ciaouz
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    ribadisco:

    se provo a connettermi tramite browser ad una delle pagine html del sito, ad esempio "gallery.html" continua a non darmi segni di vita!
    posso finalmente dare la colpa al server? ditemi di si che il cliente incalza!
    ri-ciaouz
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  4. #4
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    sembra un problema del server ma l'unica è chiedere direttamente a chi amministra il server.
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.