Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problema con file aspnet_wp.exe

Salve, ho installato su una macchina windoes 2000, IIS 5.0 una applicazione sviluppata con .NET che si poggia su dabatas SQLServer 7.0.

Sulla stessa macchina girano però anche altre applicazioni in asp normale.

Il mio problema è il seguente : l'uso della memoria sale senza diminuire quasi mai costringendomi a dover riavviare la macchina anche più volte al giorno.

Da una indagine sulle risorse che utilizzano la memoria abbiamo notato che la memoria utilizzata dal programma aspnet_wp.exe aumenta sempre.

La macchina ha un memoria da 512Mb.

Qualcuno puù dirmi da che cosa puù dipendere.

So che la domanda è estremanente vaga, ma ringrazio sin da ora ci mi può dare consigli sul da farsi, o suggerimenti su dove individuare il problema.
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

purtroppo è così il processo w3wp.exe che gestisce le applicazione asp.net è avido di risorse, solo mi sembra strano che ti rimanga in esecuzione, nel mio sistema una volta terminata l'applicazione il processo termina. rimane solo un singolo processo da pochi k che secondo me è un listener per dotnet.

resta il fatto dotNET non è stato sviluppato espressamente per 2k server e l'installazione su tale sistema presenta parecchi compromessi. l'ottimale è 2k3 server ma anche in quel caso i processi sono avidi di risorse.
    Sander
    RedHatEL,W2K3@Asus L3412T

Grazie

Grazie
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

Utente di HTML.it L'avatar di Joe Taras

Re: Problema con file aspnet_wp.exe

Originariamente inviato da CiodoF
    Salve, ho installato su una macchina windoes 2000, IIS 5.0 una applicazione sviluppata con .NET che si poggia su dabatas SQLServer 7.0.

Sulla stessa macchina girano però anche altre applicazioni in asp normale.

Il mio problema è il seguente : l'uso della memoria sale senza diminuire quasi mai costringendomi a dover riavviare la macchina anche più volte al giorno.

Da una indagine sulle risorse che utilizzano la memoria abbiamo notato che la memoria utilizzata dal programma aspnet_wp.exe aumenta sempre.

La macchina ha un memoria da 512Mb.

Qualcuno puù dirmi da che cosa puù dipendere.

So che la domanda è estremanente vaga, ma ringrazio sin da ora ci mi può dare consigli sul da farsi, o suggerimenti su dove individuare il problema.
    Prova a interrompere il processo aspnet_wp.exe da task manager viene riavviato automaticamente ma libera la memoria occupata.

Permessi di invio