Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Mulo e formattazione

Mulo e formattazione

Ciao non è molto che uso EMULE, e devo dire che ho un buon punteggio, infatti in 10 giorni hanno scaricato dal mio PC più di 6GB e io ne ho scaricati solo 2.5GB, solo che mi viene un dubbio, siccome non c'è user e pass per accederci, come fa il server a riconoscere il PC che ha quei crediti.
    Infatti vorrei formattare ma non voglio assolutamente perdere le priorità acquisite.
    Non so se mi sono spiegato bene e neppure se ho detto cose sensate, cmq mi date una mano.

fai un backup della cartella contenente il mulo e ripristinala dopo la formattazione, penso dovrebbe bastare
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    eh si...probabilmente usa cookies....
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Utente di HTML.it L'avatar di davdie
    usane un altro! :9

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Non li perdiperchè stanno nelle cartelle di ognuno di quelli che hai fatto scaricare, così come nel tuo pc ci sono i "debiti" nei confronti di quelli da cui hai scaricato tu.

Infatti avevo provato a usare la cartella di emule di un mio amico che lo usa da tempo per esser sicuro di cominciare con un buonnumero di crediti, non serve a nulla.

E se formatti fai perdere i crediti a quelli da cui hai scaricato, ma solo i tuoi.

Grazie a tutti, okapito

Permessi di invio