Ho fatto la scansione con avpersonal e mi ha trovato 4 di questi virus! Solo che nn me li fa ne cancellare ne riparare!
Come peocedo? Help![]()
Ho fatto la scansione con avpersonal e mi ha trovato 4 di questi virus! Solo che nn me li fa ne cancellare ne riparare!
Come peocedo? Help![]()
che antivirus hai???
Hai provato a metterli in quarantena????
Ho l'antivirus personal edition 6 per windows2000! provo a mettere il norton che tamnto c'è lo su un cd!
Mi dice che nn puo ne ripararli ne modificarlI!
E' un trojan applet java, che cambia la propria homepage.
Sfrutta una falla della Microsoft VM nel componente ByteCode Verifier, la versione affetta è la 3809 e precedenti.
http://www.microsoft.com/italy/techn...y/ms03_011.asp
JAVA_NEEDY.A
Marco(amvinfe)
Questo cosa vuol dire? che devo eliminare quei due file?
"Locating a Malware File
Right-click Start then click Search… or Find… depending on your version of Windows.
In the Named input box, type:
C:\331983981.DAT; C:\FILE9999.CHK
In the Look In drop-down list, select the drive which contains Windows, then press Enter."
Sono da cancellare, ma quasi certamente se hai il secondo non dovresti trovare più tracce del primo, quello con estensione .datOriginariamente inviato da davdie
Questo cosa vuol dire? che devo eliminare quei due file?
"Locating a Malware File
Right-click Start then click Search… or Find… depending on your version of Windows.
In the Named input box, type:
C:\331983981.DAT; C:\FILE9999.CHK
In the Look In drop-down list, select the drive which contains Windows, then press Enter."
Il file c:\331983981.dat viene usato dal trojan per modificare le chiavi in regedit, una volta modificate il file .dat viene cancellato e viene creato un secondo file (c:\file9999.chk) questo per indicare che la macchina è infetta.
Marco(amvinfe)