Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Livelli e celle

Livelli e celle

Ciao... sto imparando ad usare Dreamweaver e per imparare meglio sto provando a fare un sito con Dream. Ho creato una tabella ed all'interno ho creato diverse celle. In una di queste celle ho inserito un'immagine. Sopra questa immagine nella stessa cella volevo mettere un pulsante, ma a quanto pare non è possibile oppure sono io che sbaglio qualcosa. In vista "Struttura" ho creato un livello dove ho inserito la stessa immagine, poi ho creato un'altro livello dove ho inserito il pulsante e questo livello lo messo sopra il livello dove c'è l'immagine. Quindi sono riuscita a fare quello che volevo. Non voglio fare dei macelli e quindi ho pensato di chiedervi se ho fatto la cosa giusta. Se ho sbagliato qualcuno mi spiega gentilmente come devo fare? Grazie...ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Edipo
    Mah...sarei rimasto sulle tabelle, avrei messo l'immagine come sfondo nella cella e poi inserito il pulsante semplicemente!!Senza usare sti livelli che nel caso di una risoluzione diversa del monitor sballano tutta l'imapaginazione del layout.
    "Il tempo aiuta a dimenticare e il destino regala sempre una seconda occasione.
    Ma aprirsi all'amore significa rendersi vulnerabili".

Nicholas Sparks

Permessi di invio