Ho aperto un TR a Tin.it è possibile controllarlo on line?
se si a quale link?
grazie
Ciao
Ho aperto un TR a Tin.it è possibile controllarlo on line?
se si a quale link?
grazie
Ciao
Grazie del link Pieba1...
Ho dato una guardata ed è bizzarro che tutti i TRs risultino aperti e chiusi nello stesso istante.![]()
anche per voi è cosi?
Suggerimenti / Customer care / Escalation
28/11/2003-15:17:45
Chiuso
28/11/2003-15:17:45
Procedure di attivazione e gestione abbonamento / Servizi on line / Utilizzo
24/11/2003-12:33:15
Chiuso
24/11/2003-12:33:15
Viene aperto un TT ogni volta che chiami il numero verde e se la tua segnalazione non necessita di ulteriori lavorazioni viene chiuso in linea.
Quindi alla stessa ora dell'apertura.
Ciao a tutti.![]()
Questa non la sapevo!
Originariamente inviato da Luigira
Viene aperto un TT ogni volta che chiami il numero verde e se la tua segnalazione non necessita di ulteriori lavorazioni viene chiuso in linea.
Quindi alla stessa ora dell'apertura.
Ciao a tutti.![]()
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
Se sei cliente Tin.it chiama il NV fingendo di voler chiedere un'informazione e dopo aver chiuso vedrai di avere un nuovo TT aperto e chiuso.
Ciao a tutti.![]()
scusate una domanda..ma al link indicato ci sono 2 possibilità
1 - Creazione nuovo ticket e chiede e-mail
2 - Storico ticket e chiede e-mail
Funziona cosi? cioè nella seconda voce (Storico Ticket)
inserisco e-mail e mi arriva la risposta?
grazie in anticipo![]()
No, semplicemete entri e ti fa vedere l'elenco dei tuoi ticket, neanche tutti.Originariamente inviato da gipa57
Funziona cosi? cioè nella seconda voce (Storico Ticket)
inserisco e-mail e mi arriva la risposta?
ciao
Hmmmmm... (non c'entra niente con l'argomento del thread ma..) il controllo dei ticket online mi sa' che invada un tantino la privacy, e' previsto l'inserimento della sola email, senza la password, quindi chiunque potrebbe controllare i miei reclami (e di che tipo) disponendo solamente della mia email ("pubblica"). Certo non e' un fatto di particolare gravita', ma ci voleva tanto a metterci pure la pw? -.-
ok sono appena riuscito a controllare il meccanismo è un pò contorto ma ci sono riuscito...allora il ticket che io ho aperto a nome di mio
padre in data odierna alle oer 09.25 che ha come intestazione: Assistenza Tecnica / ADSL / Cambio pila protocollare è stato chiuso alle 09.38. come faccio a sapere quando effettueranno il cambio a my father? e poi..gli hanno detto che invieranno una e-mail con tutti i suoi dati user, password etc. nella sua casella su virgilio che però risulta sospesa...e un povero cristo senza poteri sovra umani come farebbe a leggerla???