Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente bannato

problema con la comunity di virgilio

salve a tutti,

io qualche tempo fa facevo uso di c6 chat sia a livello personale sia per lavoro.
    Ora è sbucata sta benedetta chiave unica ed essendo da qualche tempo che a casa non avevo più installato c6 ora mi ritrovo a dover scaricare sta versione adattata alla chiave unica.

Inoltre io ricordo bene la mia password e il mio nick ma sinceramente ho serie difficoltà a ricordarmi quale indirizzo di posta elettronica vi sia associato.

qualcuno saprebbe dirmi come risolvere questo problema o dirmi dove poter scaricare una versione del client c6 che funzioni ancora con l'inserimento di nick e password.

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di cieli
    non ti serve l'indirizzo email, fatti su virgilio un nuovo account di posta, dovrebbe poi darti l'opzione "crea o associa un nick" e per collegarli alla chiave unica basta dargli nick e password relativa (però da quel momento sei costretto/a ad usare la chiave unica, non puoi più usare i nick con la versione precedente di C6 e nemmeno in chat)

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da cieli
    non ti serve l'indirizzo email, fatti su virgilio un nuovo account di posta, dovrebbe poi darti l'opzione "crea o associa un nick" e per collegarli alla chiave unica basta dargli nick e password relativa (però da quel momento sei costretto/a ad usare la chiave unica, non puoi più usare i nick con la versione precedente di C6 e nemmeno in chat)
    [/supersaibal]
    sarebbe a dire che non viene più visualizzato il mio nick come riferimento dell'utente?

Utente di HTML.it L'avatar di cieli
    no, il tuo nick resta sempre il riferimento per gli altri utenti, cioè se hai nick pippo1234 sarai visto su C6 o nella chat di atla sempre come pippo1234 ma lo devi associare per forza ad un indirizzo di posta @virgilio o @tin; puoi associare più di un nick allo stesso indirizzo

Permessi di invio