Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: fatto strano...

fatto strano...

Dunque, riavviando il computer mi sono trovato di fronte a 30 virus.

Li ho eliminati tutti seguendo le varie istruzioni, istallando varie patch, l'antivirus aggiornato non è servito a nulla.

Però è rimasto un problema, non posso vedere gli hard disk e i cdrom, in questo computer.

Al caricamento del sistema vengono visti senza problemi ma quando apro risorse del computer non posso vederli.

Se metto lo stesso hard disk su un altro computer non infettato le periferiche le vede.

Ho provato a reinstallare windows su un altro hard disk e le periferiche le vede sul computer che era stato infettato.

Non riesco proprio a capire come mai questo sistema non vede le periferiche in questo computer, che senso ha?

Vi è mai successo ?

Utente di HTML.it L'avatar di antares11

Re: fatto strano...

Originariamente inviato da madone
    Dunque, riavviando il computer mi sono trovato di fronte a 30 virus.
    ...................................
    Li ho eliminati tutti seguendo le varie istruzioni, Vi è mai successo ?

prima di quel riavvio il pc era tutto ok?
    prima avevi virus? guarda che 30 non vengono per caso
    sei sicuro di averli eliminati proprio tutti?

Re: Re: fatto strano...

Originariamente inviato da antares11

prima di quel riavvio il pc era tutto ok?
    prima avevi virus? guarda che 30 non vengono per caso
    sei sicuro di averli eliminati proprio tutti?
    Si era tutto ok perchè io non riavvio mai il pc di solito rimane acceso anche 30 giorni quindi i virus sono entrati tranquillamente, l'antivirus seppur sempre aggiornato non li ha visti nemmeno.

Appena ho riavviato li ho ritrovati tutti insieme.

Li ho eliminati tutti perchè attraverso il taskmanager posso vedere tutti i processi ma non capisco come ora non possa vedere gli altri hard disk o cdrom, se metto lo stesso hard disk in un altro computer si vedono, se metto un sistema windows in questo computer vede le periferiche, cosa potrebbe essere che impedisce a questo sistema windows in questa determinata macchina a non vedere i vari dischi e cdrom ?

ho risolto reinstallando windows sopra ex-novo, è tornato tutto ok :gren: :adhone:

Permessi di invio