Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di flasini

cosa cambia tra uno o più link in uscita

ciao
    volevo fare una domanda forse sciocca.
    nonostante alcune ricerche che ho fatto non ho trovato un post che mi dica quale differenza trovo tra uno o più link.

ossia mettere un link verso un sito, passa tanto pr quanto averne dieci (perchè si divide tra tutti) oppure per ogni link c'è un tot di pr in uscita?

credo che sia valida la prima ipotesi ma non ne sono sicuro.

ciao

premetto che parlo (quasi) senza cognizione di causa, ma dalla mia esperienza posso dirti che se i link in uscita sono tanti il pr non viene passato per intero.
    Se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva
    Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy

mettere un link verso un sito, passa tanto pr quanto averne dieci
    Se una pagina ha PR5 e contiene dieci link, il PR "regalato" da ciascuno di quei link è circa PR5/10 (in realtà è un po' meno, ma tanto stiamo parlando di valori molto approssimativi).

Tuttavia se una pagina contiene davvero molti link, il PR "regalato" da ciascuno di essi è inferiore a quello che dovrebbe regalare seguendo la regola precedente.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Se una pagina ha PR5 e contiene dieci link, il PR "regalato" da ciascuno di quei link è circa PR5/10
    se invece su quei 10 link ce ne fossero 2 che linkano verso la stessa pagina? Alla pagina linkata due volte adrebbero due "porzioni" di PR? quindi 2/10 di PR ..

Originariamente inviato da Low
    Se una pagina ha PR5 e contiene dieci link, il PR "regalato" da ciascuno di quei link è circa PR5/10 (in realtà è un po' meno, ma tanto stiamo parlando di valori molto approssimativi).

Tuttavia se una pagina contiene davvero molti link, il PR "regalato" da ciascuno di essi è inferiore a quello che dovrebbe regalare seguendo la regola precedente.
    quindi se non ho capito male, mettere un link, o metterne 100, il pr regalato è sempre lo stesso.

ciao

Originariamente inviato da flasini
    quindi se non ho capito male, mettere un link, o metterne 100, il pr regalato è sempre lo stesso.
    ciao
    No .
    Il Pr che una pagina trasmette alla pagina linkata è proporzionale al Pr della pagina diviso il numero totale di link che ci sono nella pagina.

Aggiungo: credo però che se tu nella stessa pagina metti 10 link verso la stessa pagina, non passi 10 volte tanto il PR rispetto a metterne uno solo.
    Se vuoi aiutare un sito ti consiglio di linkarlo sì 10 volte, ma con link che puntano a 10 pagine diverse e queste pagine ovviamente linkeranno la home.

Originariamente inviato da dav
    No .
    Il Pr che una pagina trasmette alla pagina linkata è proporzionale al Pr della pagina diviso il numero totale di link che ci sono nella pagina.

Aggiungo: credo però che se tu nella stessa pagina metti 10 link verso la stessa pagina, non passi 10 volte tanto il PR rispetto a metterne uno solo.
    Se vuoi aiutare un sito ti consiglio di linkarlo sì 10 volte, ma con link che puntano a 10 pagine diverse e queste pagine ovviamente linkeranno la home.
    infatti mi riferivo non al pr passato dal singolo link, ma al totale di pr che io do.

se ho pr5 e metto 5 link in sostanza passo 5/5
    se ho pr5 e metto 100 link allora passo 5/100,
    ma in totale io passo sempre 5

inizialmente pensavo che il passaggio non fosse proporzionale. ossia ad ogni link ci fosse un pr fisso.

quindi avere molti link non aiuta i siti linkati.

ciao

Originariamente inviato da flasini
    ma in totale io passo sempre 5
    La tua pagina, in totale fra tutti i link, passa sempre la stessa quantità che è proporzionale al valore del suo PR (non è che passi tutto il PR di 5, almeno non credo, se non sarebbe molto semplice costruire un "amplificatore" di PR )
    quindi avere molti link non aiuta i siti linkati.
    Esatto, meno link hai e più sono "potenti".

Permessi di invio