Ho un'amica che si è presa un portatile di questa marca...
Mi dite cosa ne pensate della Gericom? Così vediamo se è la stessa cosa che penso io :tongue:
Ho un'amica che si è presa un portatile di questa marca...
Mi dite cosa ne pensate della Gericom? Così vediamo se è la stessa cosa che penso io :tongue:
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
Male ingegnerizzati, poco affidabili, ma la pecca maggiore pare sia dovuta alla temibilissima assistenza austrica della marca sopracitata.
In diversi forum ci sono lunghissimi thread di utenti disperati!
no justice no peace
La mia impressione è stata di una marca di non chissà quale qualità e con esagerazioni assurde...
Nel portatile dell'amica non puoi cambiare cpu che perdi la garanzia, non puoi cambiare hard disk che perdi la garanzia... ci sono adesivi "warranty void if broken" dappertutto
Inoltre pur essendo recente ha solo l'USB1.1...
E poi c'è il buco per un floppy drive... ma manca il driveCi ho infilato un disco che è finito dentro al computer, per tirarlo fuori abbiamo dovuto girarlo e scrollarlo...
Ma casso, c'ha il masterizzatore di DVD... quanto mai sarà potuto costare in più metterci un floppy?!![]()
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro