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  1. #1

    controllo dell'audio di un filmato esterno

    Salve a tutti, vorrei far controllare ad un filmato l'oggetto sound di un filmato esterno:

    Allora in un fotogramma del movie principale metto un mc vuoto e ne chiamo l'istanza loader. Al fotogramma do

    code:
    --------------------------------------------------------------------------------

    _root.loader.loadMovie("suono.swf");

    --------------------------------------------------------------------------------

    Suono.swf è il filmato da caricare con l'oggetto sound (chiamato ground) al suo interno.

    Nel movie principale, una volta controllato che il filmato sia stato caricato, do ad un fotogramma l'azione:

    code:
    --------------------------------------------------------------------------------

    _parent.ground.start(0,200);
    i = "100";
    _parent.ground.setVolume(i);

    --------------------------------------------------------------------------------

    Inutile dire che resta muto
    che sbaglio?

  2. #2
    prova con questo invece che con quello che hai messo tu


    _root.loader.ground.start(0,200);
    i = "100";
    _root.loader.ground.setVolume(i);
    La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
    La pratica è quando funziona tutto ma nn si sa il perchè.
    In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: Non funziona niente e non si sa il perchè.
    Albert Einstein
    Slackware 10.2 Fluxbox 9.0.12

  3. #3
    Grazie, ma non funziona

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di iaco74
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    posta il codice che hai nel file swf esterno dove hai l'audio ....
    Hai usato attachSound ? e' concatenato nella libreria?
    IACO

  5. #5
    stop();
    ground=new Sound();
    ground.attachSound("cool");

    Cool è il nome in esportazione del concatenamento.
    Se do ground.start(0,200) il file swf esportato parte con il loop

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di iaco74
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    cosi senza avere il fla davanti mi immagino che:
    quanti fotogrammi dura il clip dove carichi l'oggetto souno.swf ?
    non e' che fai partire il suono in un fotogramma successivo dove loader non c'e' piu' ?

    cosi si dice male comunque......

    se vuoi manda il fla qui: matrix_www@tin.it, solo quello dove c'e' loader
    IACO

  7. #7
    Wow, troppo gentile! Te l'ho inviato
    Grazie

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di iaco74
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    Originariamente inviato da tosk
    stop();
    ground=new Sound();
    ground.attachSound("cool");

    Cool è il nome in esportazione del concatenamento.
    Se do ground.start(0,200) il file swf esportato parte con il loop
    codice:
    ground=new Sound(this);

    quando usi un swf esterno con audio devi sempre specificare this fra parentesi era questo l'errore.
    Ho provato il tuo fla e funziona con un mio swf esterno.
    ciao
    IACO

  9. #9
    :metallica :metallica :metallica :metallica
    YEAH YOU DID IT
    Grazie davvero, era un po' di tempo che ci cozzavo

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