Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    rotazione banner della borsa del banner

    salve a tutti. Tra i vari circuiti di scambio banner, da diversi anni, mi sono affidato alla borsa del banner (www.bbanner.it) per varie ragioni, innanzitutto in quanto uno dei circuiti più diffusi, secondariamente perchè, in virtù della diffusione, ho praticamente sempre venduto i miei crediti ad altri webmaster senza mai usarli per la promozione del mio sito. Da qualche tempo a questa parte sto pensando di testare l'esposizione dei miei banner nel circuito (non al fine di ottenere clik ma per fare branding). Ho notato che, scegliendo di esporre i miei banner, pur con un credito di circa 100.000 esposizioni, il circuito visualizza molto lentamente (quasi un'agonia) i miei crediti. Ovviamente questo non agevola il conseguimento del mio obiettivo e, considerato il numero di clik medi che un banner riceve, direi che butto via ciò che potrei vendere! Qualcuno sa dirmi se ha lo stesso problema con questo circuito? Ed ventualmente come lo ha risolto? Oppure una valida alternativa alla borsa del banner ma che abbia una diffusione realmente capillare.

  2. #2
    up!

  3. #3
    Io mi trovo bene con www.sbanner.com
    Non sembra abbia tantissimi siti iscritti ma i crediti se li mangia velocemente e soprattutto il mio banner ha un'alta percentuale di click
    Quello che non mi uccide mi rende più forte....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.