Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Chiarimenti sul comando IFRAME !

Salve, mi dareste dei chiarimenti sul comando IFRAME ?
    Ecco di seguito una riga da esempio : <IFRAME src="http://www.miosito.it/Cartella/Pagina.htm" name="iframe2" frameborder=1 scrolling=no width=400 height=330 align="middle"></IFRAME>
    - allora intanto vorrei capore se oltra alla riga in questione si deve inserire qualche altro comando o del codice per far funzionare il tutto

- poi il tratto di codice che dice name="iframe2" cosa sta ad indicare, "iframe2" a cosa si riferisce?

- in fine se al posto di scrolling=no metto scrolling=yes , mantenendo le dimenzioni della tabella 400x330, mi compare la barra di scorrimento se necessaria?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Edipo
    - allora intanto vorrei capore se oltra alla riga in questione si deve inserire qualche altro comando o del codice per far funzionare il tutto
    No

- poi il tratto di codice che dice name="iframe2" cosa sta ad indicare, "iframe2" a cosa si riferisce
    E' semplicemnete un identificativo, un nome, del "iframe", come per dire: <Auto src="mio_garage" name="alfa 147" etc...

- in fine se al posto di scrolling=no metto scrolling=yes , mantenendo le dimenzioni della tabella 400x330, mi compare la barra di scorrimento se necessaria
    Si
    "Il tempo aiuta a dimenticare e il destino regala sempre una seconda occasione.
    Ma aprirsi all'amore significa rendersi vulnerabili".

Nicholas Sparks

Grazie 1000 !

Permessi di invio