qualcuno mi dice da dove posso scaricare MIrc in italiano (se esiste....)
Una volta installato dove ci si deve collegare? Ci sono duemila opzioni, non ci capisco nulla.
Grazie![]()
qualcuno mi dice da dove posso scaricare MIrc in italiano (se esiste....)
Una volta installato dove ci si deve collegare? Ci sono duemila opzioni, non ci capisco nulla.
Grazie![]()
Bastava digitare scaricare MIrc in italiano su Google ed avresti ottenuto come primo link questa pagina dove vi trovi anche una guida (sempre in italiano).
Più di così...![]()
www.mirc.com[supersaibal]Originariamente inviato da Spaolithos
Bastava digitare scaricare MIrc in italiano su Google ed avresti ottenuto come primo link questa pagina dove vi trovi anche una guida (sempre in italiano).
Più di così...[/supersaibal]
official page
ciao, purtroppo il link che mi hai messo ha MIrc in inglese (è solo la guida in italiano) però nell'attesa l'ho trovato.[supersaibal]Originariamente inviato da Spaolithos
Più di così...[/supersaibal]
grazie comunque.
Più che altro volevo essere sicura che fosse un posto sicuro da cui scaricare, non mi fido un gran che di quello che trovo in giro ;-)
Sì, lo so...purtroppo il link che mi hai messo ha MIrc in inglese
Il mio voleva essere un invito ad una ricerca attiva,
che andrebbe sempre fatta prima di postare.
per fare due chiacchiere da qualche parte bisogna pur iniziare :adhone:
grazie comunque, lo stimolo alla ricerca attiva ha portato i suoi frutti.
... mi farò viva presto con un'altra domanda banale, mi vanto di essere una incorreggibile principiante pasticciona![]()
ciao ciao