Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: cookie ip e poi?!?!

Utente di HTML.it L'avatar di eremiss

cookie ip e poi?!?!

Mi è capitato di recarmi in dei siti in cui ad esempio si può votare una volta al giorno per una determinata cosa. Poi io ho cacellato i cochie e ho cambiato numero di telefono da cui mi sono collegato( ma il pc è rimasto lo stesso)e loro mi hanno riconosciuto ugualmente.Vorrei sapere allora come fanno e se c'è un modo per impedirglelo!!
    il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Che sappia gli unici strumenti su cui possono basarsi sono IP e Cookie. Nelle mie analisi non mi è mai capitato altro...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

allora sapresti darmi un proxy decente che funzioni? Ne ho provati alcuni ma sono lentissimi e non mi entrano in alcuni siti!! (Io ho una linea adsl con tin.it)
    il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,

Re: cookie ip e poi?!?!

Originariamente inviato da eremiss
    Mi è capitato di recarmi in dei siti in cui ad esempio si può votare una volta al giorno per una determinata cosa. Poi io ho cacellato i cochie e ho cambiato numero di telefono da cui mi sono collegato( ma il pc è rimasto lo stesso)e loro mi hanno riconosciuto ugualmente.Vorrei sapere allora come fanno e se c'è un modo per impedirglelo!!
    Se hai chiuso e riavviato il browser e cancellato effettivamente tutti i cookie e temp non credo sia possibile, in modo normale.
    Hai per caso accettato qualche normativa o regolamento?

Topolin, Topolin, viva Topolin!

si mi sono iscritto ad un sito con password!!

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    beh grazie! se per votare devi fare un login bella forza che non puoi votare due volte. In questo caso l'info sul tuo voto sta sul server! L'unica è reiscriverti come altro utente!
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio