Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

bidirectional request router

Salve a tutti ho fatto una piccola ricerca col motore del forum e non ho trovato nulla.
    Come da oggetto quando navigo il Firewall (Sygate)mi fa comparire il suddetto messaggio dicendomi che questo fantomatico Bidirectional etc. deve collegarsi con un indirizzo IP che tra l' altro è sempre lo stesso.
    Qualcuno di voi sa darmi una spiegazione ?
    Grazie per le eventuali risposte.

Utente di HTML.it

Re: bidirectional request router

Originariamente inviato da fenderpassion
    Salve a tutti ho fatto una piccola ricerca col motore del forum e non ho trovato nulla.
    Come da oggetto quando navigo il Firewall (Sygate)mi fa comparire il suddetto messaggio dicendomi che questo fantomatico Bidirectional etc. deve collegarsi con un indirizzo IP che tra l' altro è sempre lo stesso.
    Qualcuno di voi sa darmi una spiegazione ?
    Grazie per le eventuali risposte.
    a che porta si connette?
    posta il percorso e il nome del file del programma che tenta di connetersi

ecco qua

La porta è 3042 il programma non lo so perchè il messaggio proviene dal firewall che ne blocca l' accesso.

Utente di HTML.it

Re: ecco qua

La porta è 3042 il programma non lo so perchè il messaggio proviene dal firewall che ne blocca l' accesso.
    apri il fw, nella finestra running applications fai click col destro e vai su connection details.
    a questo punto dovresti vedere il nome della applicazione (con il cerchio di divieto rosso sopra all'icona), porta remota (ke è 3042) e sopratutto l'application path , posta.

Utente di HTML.it
    a proprosito, a ke indirizzo IP si collega? nn è ke hai installato un programma di gestione dei router?

sei sicuro ke la porta 3042 sia quella remota e nn quella locale?

Mi è ricomparso l' allarme.
    Sempre bidirectional etc. port 1026 (NTERM Remote login Network terminal) Credo che l' applicazione sia questa. L' IP è 69.20.61.210

Utente di HTML.it
    Mi è ricomparso l' allarme.
    Sempre bidirectional etc. port 1026 (NTERM Remote login Network terminal) Credo che l' applicazione sia questa. L' IP è 69.20.61.210
    sei sicuro ke la porta sia quella remote (remote port)?
    xkè guarda caso su quell'ip c'è un server smtp, nn è ke è la 25?

Forse ci sono

Ho visualizzato le proprietà del fw l'a pplicazione residente sul mio computer è la seguente: C:\esm2\ebrr.exe.
    Credo che sia qualche cosa che ho installato o mi hanno installato a mia insaputa. Provo avedere nel reg se si avvia da sola allo startup. Comunque c'è il file di setup così la disinstallo.

Utente di HTML.it
    hai già provato a scansionare il sistema con un av aggiornato?
    provato anche con spybot?
    ppotrebbe essre un torjan o uno spyware...

Permessi di invio