Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Come posso creare "un'area riservata"?

Salve,
    sono un giovane webmaster, e sto realizzando il mio secondo sito internet e avrei bisogno di un aiuto!!!

Dalla mia home-page vorrei creare un link che dia accesso ad una pagina visualizzabile solo a persone a cui io fornisco la password, vorrei insomma creare "un'area riservata" accessibile ad una cerchia ristretta di utenti! Ma non so come realizzare il tutto!!!

Premesso che utilizzo FrontPage...qualcuno sarebbe così gentile e paziente da spiegarmi il procedimento che devo seguire per poter realizzare questo particolare accesso?????????????

Grazie mille in anticipo e ciao
    Slotcarfosso
    www.slotcarfosso.cjb.net

Utente di HTML.it L'avatar di jubin

Re: Come posso creare "un'area riservata"?

Originariamente inviato da Slotcarfosso
    Salve,
    sono un giovane webmaster, e sto realizzando il mio secondo sito internet e avrei bisogno di un aiuto!!!

Dalla mia home-page vorrei creare un link che dia accesso ad una pagina visualizzabile solo a persone a cui io fornisco la password, vorrei insomma creare "un'area riservata" accessibile ad una cerchia ristretta di utenti! Ma non so come realizzare il tutto!!!

Premesso che utilizzo FrontPage...qualcuno sarebbe così gentile e paziente da spiegarmi il procedimento che devo seguire per poter realizzare questo particolare accesso?????????????

Grazie mille in anticipo e ciao
    Slotcarfosso
    www.slotcarfosso.cjb.net

so che si puo' fare anche in js e simili ma il tutto sarebbe molto impreciso e facilmente scavalcabile...
    se vuoi qualcosa di sicuro e professionale devi farlo con un linguaggio lato server possibilmente su db, ma anche i files di testo sono meglio che niente...

certo che front page non ti aiuta in nessun caso!

ammesso e concesso che il tuo server lavori anche con asp (credo propio di si eh?) ti consiglio quel linguaggio...visita 1 pò questo link e se t serve qualcosa posta nel forum "asp"

Permessi di invio