ciao!
esiste un contatore in javascript o cose simili che ti visualizza il numero di volte che è stato scarifato un file dal sito?... una cosa molto semplice. SE vi vine in mente mi postate qualche esempio?
Grazie
Fra
ciao!
esiste un contatore in javascript o cose simili che ti visualizza il numero di volte che è stato scarifato un file dal sito?... una cosa molto semplice. SE vi vine in mente mi postate qualche esempio?
Grazie
Fra
Usque ad Finem
---------------
devi usare qualche linguaggio tipo ASP o PHP per ottenere queste funzioni, o cmq un qualche genere di linguaggio server-side
![]()
Lungo le due rive del fiume gelato si stendeva la cupa e tetra foresta di abeti, dai quali il vento aveva appena spazzato il manto di brina. Nella luce crepuscolare quegli abeti neri e sinistri sembravano inclinarsi l'uno verso l'altro. Un silenzio minaccioso incombeva sul paesaggio, privo di qualsiasi segno di vita o di movimento, e desolato e freddo al punto da non poter ispirare che un solo sentimento: quello della più triste malinconia. E nello stesso tempo pareva che da quel paesaggio trapelasse una specie di riso, un riso ben più spaventoso di qualsiasi malinconia o tristezza, un riso tragico, come quello di una sfinge, un riso agghiacciante più della brina e che rammendava l'incombere minaccioso dell'ineluttabile. Era la saggezza potente e impenetrabile dell'eternità che irrideva alla vita, alla sua futilità e agli sforzi degli uomini.
ok, grazie provo cercare!
Fra
Usque ad Finem
---------------
Questa è una cosa che dovresti riuscire ad adattare facilmente:
www.filelife.com/contaclick.zip
Ciao,
dover
... sembra interessante ma al primo tentativo non son riuscito, perciò ti chiedo un aiuto! Materialmente io dovrei associale il conta click ad un solo pulsante (è una freccia) ...ma che parametri devo modificare all'interno dei due file che ho scaricato e in che cartella li devo inserire quando li trasferisco via ftp (il mioo server è aruba)?
Se hai tempo di rispondermi ti ringrazio
Francesco
se vuoi vedere dove va inserito: www.freeangel.it , clicca sul pacco regalo e arrivi ad punto dve c'è scritto Condemnation (live in Milan 2003) 3,69 mb e più a destra la freccetta che ti dicevo!Ciao
Usque ad Finem
---------------
Dover ma mi hai rimandato lo stesso file ....?![]()
![]()
![]()
Usque ad Finem
---------------
Mhmm, interessante, si Dover spiega........
Ma,...
non è lo stesso file! E' stato modificato per chiarire meglio come associare al download un contatore di click!..
Oh, ragazzi, ma... leggete meglio!
Ciao!
dover
per evitare il linguaggio lato server,ci sono alcuni siti che offrono come tools anche quello di conteggiare i click e i download.ora non mene capita nessuno sotto mano senno' lo postvo,cmq renditi conto che per ogni link devi mettere un collegamento lungo e strano