Qualcuno saprebbe indicarmi un buon link dove spiega per bene come impostare un firewall?
Ho un sygate personal firewall pro!
Grazie a chi mi risponderà! :9
Qualcuno saprebbe indicarmi un buon link dove spiega per bene come impostare un firewall?
non ci sono delle regole fisse per configurare un firewall.. Dipende dall'uso che ne fai.. dalle porte che vuoi bloccare etc...Originariamente inviato da davdie
Fossi in te scaricherei zone alarm (buono ma sopprattutto free)
non so se esiste un link o una guida per configurare un firewall personale.![]()
Ma sicuramente esistono guide sulla configurazione di firewall di rete.
Io ai firewall personali sono sempre stato un po "scettico"
E come ti difendi dalle intrusioni?? Chiudendo le porte del pc con lo scotch (non so se si scrive cosi..)Originariamente inviato da morpheus106
Io ai firewall personali sono sempre stato un po "scettico"![]()
Zone allarm carica troppo, sygate pro è molto meglio ed è anche quello free, io mi trovo bene, solo che nn so come configurarlo al meglio! Se mi dai 2 dritte di Zone allarm e me lo spieghi con 2 parole ci faccio un pensierino! :9
ti ho appena detto che non ci sono dei parametri...........................
Devi configurarlo in base all'uso che ne vuoi fare tu!!!!
Originariamente inviato da 3crash156
E come ti difendi dalle intrusioni?? Chiudendo le porte del pc con lo scotch (non so se si scrive cosi..)![]()
no, non con il tuo metodo, ma con una perfetta macchina linux configurata ad hoc come firewall :zamm:
oppure ti chiappi un firewall hardware....dipende dal budget...
appunto.......dipende dal budget...
Tu per navigare con un Pc domestico dedicheresti una ulteriore intera macchina Linux configurata come firewall???
Tralasciando poi i costi, la maggior parte della gente ha dei problemi a configurare un personal firewall figurati poi una macchina linux!
Con un personal firewall non si raggiungerà la sicurezza di un firewall hardware ma di assicuro che risolvi il 99% dei normali problemi di filtraggio. Anche perchè non credo che qualcuno possa darsi tanto da fare per entrare in un PC di una utenza domestica... ci sono cose ben più interessanti da fare nella vita.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Si cosi spendo un sacco di soldi per poi proteggere delle canzoni?![]()
http://www.google.it/search?q=guida+...TF-8&hl=it&lr=Qualcuno saprebbe indicarmi un buon link dove spiega per bene come impostare un firewall?
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo