Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: mail in HTML

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ercoli
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    173

    mail in HTML

    Grazie a quanti vorranno rispondermi.

    Vorrei poter inviare via mail una pagina HTML e far sì che questa venga immediatamente visualizzata nel client di posta del destinatario.
    Ora, visualizzando la pagina in questione (in locale sulla mia macchina) e scegliendo INVIA PAGINA dal menu del browser, invece della pagina compare semplicemente il titolo della pagina e questa invece viene veicolata come semplice allegato alla mail.
    Dove sbaglio? Ho omesso qualche tag particolare?

    ercoli

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di mexican
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    cava de tirreni
    Messaggi
    3,541

    mmm

    hai provato a scrivere un messaggio di posta normale solo usando i tag html all'interno???
    anche se non se se si fa così non ho mai provato.

  3. #3
    se tu invii la pagina allora la mandi come allegato, se tu invece intendi che venga aperta nell'anteprima come una pagina devi inviare una mail in html. Ci sono fondamentalmente due modi per mandare mail, testo semplice e html.
    Il modo in cui mandare mail html dipende dal programma di posta che usi. Cmq generalmente ti sconsiglio di mandare mail html perchè molti client di posta disabilitano l'html e molti altri non lo supportano nemmeno. Cmq se devi proprio farlo devi dare un occhiata alle opzioni del tuo client di posta, potresti aver selezionato l'invio di mail in testo semplice

    Lungo le due rive del fiume gelato si stendeva la cupa e tetra foresta di abeti, dai quali il vento aveva appena spazzato il manto di brina. Nella luce crepuscolare quegli abeti neri e sinistri sembravano inclinarsi l'uno verso l'altro. Un silenzio minaccioso incombeva sul paesaggio, privo di qualsiasi segno di vita o di movimento, e desolato e freddo al punto da non poter ispirare che un solo sentimento: quello della più triste malinconia. E nello stesso tempo pareva che da quel paesaggio trapelasse una specie di riso, un riso ben più spaventoso di qualsiasi malinconia o tristezza, un riso tragico, come quello di una sfinge, un riso agghiacciante più della brina e che rammendava l'incombere minaccioso dell'ineluttabile. Era la saggezza potente e impenetrabile dell'eternità che irrideva alla vita, alla sua futilità e agli sforzi degli uomini.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.