Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Nuovo filtro di Google

Nuovo filtro di Google

Ciao Ragazzi,

stavo analizzando la combinazione "VENICE HOTEL" dove prima dell'introduzione del nuovo filtro ero riuscito a posizionare un sito nella prime 10 posizioni.

Analizzando le prime 5 posizioni e confrontando i dati con il mio sito ho notato una differenza di keyword density:

- venice hotel - nel mio sito era del 21%
    - venice hotel - nei primi cinque risultati varia dal 1% al 13%

Qualche commento in proposito?

Che avevi esagerato con il 21%
    Anche prima dell'entrata in vigore del filtro la kd massima era consigliata intorno al 10% o anche meno.

Ero 5° con 2.700.000 di pag. da più di un anno.

che tools usi per la key density ?

Originariamente inviato da Andreas2000
    Ero 5° con 2.700.000 di pag. da più di un anno.
    Credo che il tuo risultato non dipendesse dalla kd, comunque i valori che ti ho detto li abbiamo discussi varie volte su questo forum e tutti concordano che la kd è meglio che stia intorno a quei valori.

anche io sono davanti a molti siti con alcune kwd ed ho densità 21% e quelli che mi stanno dietro hanno densità intorno al 10 ...

cioè, la keyword è di 6 parole, con parole di 3 caratteri la kwd density è di 21, mentre con 2 caratteri è di 10% ... forse conta + la KD per 2 parole che non quella di 3 parole...

mah...

anzi, con quel tool di andreas raggiunto il 35 con 3 parole ed il 15 con 2 parole..

di solito uso il tool su motoricerca.info.

Scusate ma va calcolata includendo TITLE, DESCRIPTION e KEYWORDS oppure senza?
    Gli amici del tram si incontrano su Mondo Tram
    "sono in Google, dunque esisto"

Permessi di invio