Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Software per comprimere Divx

Ciao a tutti
    sempre per il problema del mio masterizzatore che non supporta l'overburn e la cosa mi sta facendo inc#@??!re perchè devo masterizzare due AVI di badate bene 702MB, volevo un consiglio su un software che permette di ridurre i DivX che ne so che leva un pò di qualità nel video o nell'audio per fargli occupare meno spazio.
    ciao

Ma il DIVX è un formato già compresso che io sappia, quindi piu' di lì non si va, a meno che non ti interessi la qualità delle immagini, cioè piu' lo comprimi e piu' le immagini risulteranno di bassa qualità.

Tuttalpiu' puoi tagliare le parti di inizio e fine degli avi, ad esempio se è un film di solito si tagliano i titoli di coda e la parte iniziale dove vi sono le presentazioni delle case di produzione o simili, recuperando così preziosi MB.
    Noi NON siamo quì perchè siamo liberi, noi siamo quì perchè NON siamo liberi!

Neo sta distruggendo le Macchine, quando l'Architetto preme CTRL+ALT+CANC, entra nel Task Manager e termina il processo NEO.EXE. A quel punto Neo scompare e le Macchine distruggono Zion...

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    prova semplciemente a tagliare i titoli di coda...e qualcosa all'inizio...

magari basta per farcelo stare!

con Virtual Dub!

non rielaborare il filmato..lascialo cosi' come e'...
    devi impostare la modalità DIRECT STREAM!

[supersaibal]Originariamente inviato da seclimar
    con Virtual Dub!

non rielaborare il filmato..lascialo cosi' come e'...
    devi impostare la modalità DIRECT STREAM! [/supersaibal]
    Bravo Seclimar! Diffondi il verbo! :metallica
    E 2 mega li puoi salvare anche allungando l'interleaving, sempre senza dover ricomprimere un bel niente.
    Basta impostare un interleaving ogni 500 frame o più.

Permessi di invio