salve a tutti,
leggendo le discussioni presenti in questo forum relative al fullscreen su animazioni di flash mi pare di aver notato che emergeva sempre come problema principale la chiusura della finestra medesima in quanto scomparendo quegli elementi del browser necessari ovviamente ci si trovava davanti ad un problema.
Scusate ma di fatto questo problema non è semplicemente risolvibile con un pulsante che porti ad un'altra pagina web che non sia a fullscreen e che comprenda tutti gli elementi del browser?
Pongo quest'interrogativo perchè il sito che sto realizzando lo vorrei strutturare così:
index.htm -> pagine varie flash fullscreen - theend.htm
mi spiego: si entra e si arriva a index.htm che ovviamente è una normalissima pagina del browser.
In index.htm esisterà un link che mi porterà ad un'altra pagina, animazione1 flash fullscreen che potrebbe diciamo comprendere due tasti.
pulsante1 diretto all'apertura di altre pagine web con altre animazioni fullscreen, e pulsante2 diretto magari alla chiusura dell'animazione e all'apertura della pagina theend.htm che come semplice pagina del browser è semplicemente chiusibile.
In questo modo se in ogni animazione pongo un pulsante che mi possa chiudere l'animazione e che mi porti alla pagina theend.htm dovrei poter risolvere il problema.
Voi cosa ne dite soluzione acettabile o nel mio ragionamento c'è qualche falla?
Grazie

Rispondi quotando