Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Aspx + Xml + Xsl

Aspx + Xml + Xsl

Ciao ragazzi, ho trovato su w3schools.com questo "script" che permette di effettuare una semplice trasformazione di un XML in XSL.

Testandolo mi viene restituito questo errore

Accesso a 'c:\inetpub\wwwroot\dotnet\xml-xsl\web.config' negato. Impossibile avviare il monitoraggio delle modifiche al file.

La pagina di esempio col relativo codice è questa

http://www.w3schools.com/aspnet/show...ename=demo_xml

In parole povere non ho le autorizzazioni e devo settarle nel web.config, ma per quanta illustre documentazione ho trovato, non c'è nulla che spiega come fare per risolvere questo "problema".

Grazie a chi mi sa dare una dritta

luke

Re: Aspx + Xml + Xsl

Originariamente inviato da lukeonweb
    Ciao ragazzi, ho trovato su w3schools.com questo "script" che permette di effettuare una semplice trasformazione di un XML in XSL.

Testandolo mi viene restituito questo errore

Accesso a 'c:\inetpub\wwwroot\dotnet\xml-xsl\web.config' negato. Impossibile avviare il monitoraggio delle modifiche al file.

La pagina di esempio col relativo codice è questa

http://www.w3schools.com/aspnet/show...ename=demo_xml

In parole povere non ho le autorizzazioni e devo settarle nel web.config, ma per quanta illustre documentazione ho trovato, non c'è nulla che spiega come fare per risolvere questo "problema".

Grazie a chi mi sa dare una dritta

luke
    non vorrei dire una boiata...ma non è che per caso devi avere i permessi di scrittura sulla cartella?
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
    Pochi anni dopo naquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...

:quote:

Non credo sia una boiata, ma credo che i permessi del caso dovrebbero essere in lettura... ed in ogni caso sono tutti abilitati...

Grazie, ho fatto comunque una verifica ma... nulla

Permessi di invio