Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problema pixel font

problema pixel font

Sto usando un pixel font, per mettere molto testo piccolo. Ho notato che devo comunque flaggare il "usa carattere dispositivo" altrimenti viene lo stesso sfocato. Però, così facendo mi perde tutte le impostazioni tipo: spazio tra le lettere, allineamento giustificato, ecc.

C'è un modo per avere il testo nitido con la spaziatura e l'allineamento che voglio io o mi devo beccare x forza allineamento a sinistra e niente spazi?

grassie
    --"There are seven beings that aren't gods. Who existed before humanity dreamed of gods and will exist after the last god is dead. They are called The Endless. They are embodiments of (in order of age) Destiny, Death, Dream, Destruction, Desire, Despair and Delirium." --Neil Gaiman

Utente di HTML.it L'avatar di nep036
    hai posizionato i campi testo e gli oggetti (tipo movieclip) che li contengono su pixel precisi?

Tipo x=22 y=22 e non x=22.3 y=22.5

no, dovevo farlo?
    --"There are seven beings that aren't gods. Who existed before humanity dreamed of gods and will exist after the last god is dead. They are called The Endless. They are embodiments of (in order of age) Destiny, Death, Dream, Destruction, Desire, Despair and Delirium." --Neil Gaiman

Utente di HTML.it L'avatar di nep036
    purtroppo si, altrimenti li vedrai tutti sfocati!

Permessi di invio