Oggi entrando nel counter del mio sito ho visto un refer Googlebot 2.1. Cosa vuol dire ?
Oggi entrando nel counter del mio sito ho visto un refer Googlebot 2.1. Cosa vuol dire ?
Che Google, il suo spider, Googlebot, ha visitato il tuo sito.
-----------------------
A proposito di Bot, durante Florida, Goggle si è slurpato circa 3500 pagine, cosa che durante le precedenti danze, aggiornamenti o chiamatele come volete, arrivava a 1200 di media.
Tra l'altro su alcuni siti, dove girava con un massimo di 500, è arrivato a 2200.
A voi ?
Ieri è passato una volta, oggi già due volte.......come mai?.....gli è piaciuto il mio sito?
:quote:
Oggi è ripassato, come mai tre volte in tre giorni?Originariamente inviato da PcByte
Ieri è passato una volta, oggi già due volte.......come mai?.....gli è piaciuto il mio sito?
:quote:![]()
stai parlando del sito in firma???Originariamente inviato da PcByte
Oggi è ripassato, come mai tre volte in tre giorni?![]()
ma quando passa, googlebot entra in tutte le pag del sito o solo nella home????
byebye
no in tutte le pagine del sito una buona regoletta e anche quello di esportare i preferiti con tutte le pagine web del vostro sito e chimare il ffile claver e segnale la url tipo www.miosito.com/claver.htm il claver conterra tutti link alle vostre pagine che il motore di ricera andra a vedere
Originariamente inviato da jioppino
no in tutte le pagine del sito una buona regoletta e anche quello di esportare i preferiti con tutte le pagine web del vostro sito e chimare il ffile claver e segnale la url tipo www.miosito.com/claver.htm il claver conterra tutti link alle vostre pagine che il motore di ricera andra a vedere
Ciao e benvenuto sul forum,
mi spieghi meglio la tua frase per favore??
![]()
![]()
Si sto parlando del sito in firma,in che pagine entri non lo so, so che è passato perchè il contatore che ho Statcountex me lo rileva. Oggi è ripassato di nuovo altre due volte, è strano di solito passa una volta la settimana......Originariamente inviato da Martin_fly
stai parlando del sito in firma???
ma quando passa, googlebot entra in tutte le pag del sito o solo nella home????
byebye![]()