Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Googlebot 2.1

Utente di HTML.it L'avatar di misbo

Googlebot 2.1

Oggi entrando nel counter del mio sito ho visto un refer Googlebot 2.1. Cosa vuol dire ?

Utente di HTML.it
    Che Google, il suo spider, Googlebot, ha visitato il tuo sito.

-----------------------

A proposito di Bot, durante Florida, Goggle si è slurpato circa 3500 pagine, cosa che durante le precedenti danze, aggiornamenti o chiamatele come volete, arrivava a 1200 di media.

Tra l'altro su alcuni siti, dove girava con un massimo di 500, è arrivato a 2200.

A voi ?

Ieri è passato una volta, oggi già due volte.......come mai?.....gli è piaciuto il mio sito?
    :quote:

Originariamente inviato da PcByte
    Ieri è passato una volta, oggi già due volte.......come mai?.....gli è piaciuto il mio sito?
    :quote:
    Oggi è ripassato, come mai tre volte in tre giorni?

Originariamente inviato da PcByte
    Oggi è ripassato, come mai tre volte in tre giorni?
    stai parlando del sito in firma???

ma quando passa, googlebot entra in tutte le pag del sito o solo nella home????

byebye

no in tutte le pagine del sito una buona regoletta e anche quello di esportare i preferiti con tutte le pagine web del vostro sito e chimare il ffile claver e segnale la url tipo www.miosito.com/claver.htm il claver conterra tutti link alle vostre pagine che il motore di ricera andra a vedere

Originariamente inviato da jioppino
    no in tutte le pagine del sito una buona regoletta e anche quello di esportare i preferiti con tutte le pagine web del vostro sito e chimare il ffile claver e segnale la url tipo www.miosito.com/claver.htm il claver conterra tutti link alle vostre pagine che il motore di ricera andra a vedere

Ciao e benvenuto sul forum ,

mi spieghi meglio la tua frase per favore??

Originariamente inviato da Martin_fly
    stai parlando del sito in firma???

ma quando passa, googlebot entra in tutte le pag del sito o solo nella home????

byebye
    Si sto parlando del sito in firma,in che pagine entri non lo so, so che è passato perchè il contatore che ho Statcountex me lo rileva. Oggi è ripassato di nuovo altre due volte, è strano di solito passa una volta la settimana......

Permessi di invio