Ciao raga non mi viene in mennte niente così provo a chiedere un aiuto riguardo al mio problema specifico, cioè:
il mio sito www.silvestriimmobiliare.it [portate pazienza sono alle prime armi]è basato su un layout composto tra tre box indipendenti e autocentranti:testata,corpo -composto da un menu' di sx e dei contenuti- e un fondo; fin quì tutto bene con IE e con il mio monitor da 17 a 1024x768 funziona come dovrebbe ma se lo provo da un altro pc con risoluzione 800x600 si genera un errore in basso a sx tra il fondo e il menù e solo x la home page.
come è possibile che solo a 800x600 e solo nella home page sorgono quei problemi quando il layout è lo stesso x tutte le pagine?
![]()

]è basato su un layout composto tra tre box indipendenti e autocentranti:testata,corpo -composto da un menu' di sx e dei contenuti- e un fondo; fin quì tutto bene con IE e con il mio monitor da 17 a 1024x768 funziona come dovrebbe ma se lo provo da un altro pc con risoluzione 800x600 si genera un errore in basso a sx tra il fondo e il menù e solo x la home page.
Rispondi quotando
risolto