Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di kele

layout che sballa a risoluzioni inferiori

Ciao raga non mi viene in mennte niente così provo a chiedere un aiuto riguardo al mio problema specifico, cioè:
    il mio sito www.silvestriimmobiliare.it [portate pazienza sono alle prime armi ]è basato su un layout composto tra tre box indipendenti e autocentranti:testata,corpo -composto da un menu' di sx e dei contenuti- e un fondo; fin quì tutto bene con IE e con il mio monitor da 17 a 1024x768 funziona come dovrebbe ma se lo provo da un altro pc con risoluzione 800x600 si genera un errore in basso a sx tra il fondo e il menù e solo x la home page.
    come è possibile che solo a 800x600 e solo nella home page sorgono quei problemi quando il layout è lo stesso x tutte le pagine?

Utente di HTML.it L'avatar di kele
    risolto
    :quote: mi autocastro....
    il problema è il form che nascondo con la proprità visibility, come spiegato in alcuni articoli su i menù dinamici con i css, c'è' una bella differenza tra questa proprità e dislay.
    Infatti mentre con la prima l'elemento occupa cmq lo spazio nella pagina con display si può far sparire definitivamente l'elemento come se non fosse mai stato inserito, quindi la lunghezza del menù di sx andava impostata ad una lunghezza minima tale che tutti gli elementi ci stessero dentro.
    un saluto grazie a tutti alla prox. :metallica
    questa vita è come un pampers, appena lo cambi e già sporco di mer__

Permessi di invio