Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

popup da flash ..ma "autodimensionata"

sapete indicarmi un indirizzo dove trovo (se e' possibile farlo) i comandi per aprire delle popup da flash a cui io non specifico dele dimensioni...io devo poter indicare solo la jpg da prire (ad esempio) e tramite flash o javascript deve recuperare la larghezza e l'altezza e aprire la popup a quelle dimensioni...non so se sono stato chiaro!

io ho visitato questo link:
    http://flash-mx.html.it/guide/view_l...guida=8&id=177

qui viene spiegato come aprire una popup ... e vengono segnalati tutti i parametri che si possono passare .. ma non parla di autodimensionamento dell'immagine (o io sono rinco e non l'ho visto!)
    in caso non mi fossi spiegato bene .. io vorrei fare quello che fa, se cliccate sulle varie foto, questa pagina:
    http://www.centoiso.com/vincent/index.html

ho provato a vedere il codice e riadattarlo in flash..ma con scarsi risultati...
    vi ringrazio in anticipo ... ciao
    la vita è un "Flash"...
    ...utilizziamolo al meglio !

Utente di HTML.it
    on (release) {
    w = System.capabilities.screenResolutionX/2;
    h = System.capabilities.screenResolutionY/2;
    x = Math.round(w-(_root.larg/2));
    y = Math.round(h-(_root.altez/2));
    link = LINK;
    getURL("javascript:window.open('"+link+"','','widt h="+_root.larg+",height="+_root.altez+",screenX="+ x+",left="+x+",screenY="+y+",top="+y+"');void(0);" );
    }
    _root.larg e _root.altez sono le dimensioni della foto che devi neccessariamente dichiarare prima .

grazie ma..quello che serve a me e' proprio non dover dichiarare le dimensioni delle foto...io ho da far aprire in popup una cinquantina di foto e non voglio dover mettere per forza le dimensioni di ogni foto di volta in volta...a me serve uno script generico che si pesca da solo la dimensione delle foto...visto che sono tutte differenti!
    la vita è un "Flash"...
    ...utilizziamolo al meglio !

Permessi di invio