Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Aiuto Per Directx

Utente di HTML.it

Aiuto Per Directx

Scusate, non so se è questo il posto giusto, ma avrei un problema con la directX

Inizio con la configurazione del mio pc:
    PIV 1.6 Ghz
    256 Mb DDR
    Scheda video ATI Radeon 7000 64 mb DDR
    Scheda Audio Sound Blaster 5.1
    S.O. Windows 98 Se

Allora, mentre gioco il sistema crasha e mi riporta sul desktop dove mi appare il messaggio di errore del DDHelp.exe :master:
    Così, ho aggiornato il driver della scheda video, ho installato la versione 9.0 della directX (in precedenza avevo la 8.1b fornita dal cd del gioco), ho reinstallato il gioco ma niente....

Cosa mi consigliate?
    Grazie,
    yama

la 7000 non è una scheda 3d, e non è supportata ormai da molti giochi e di sicuro non supporta i protocolli DX8 e 9...

Utente di HTML.it L'avatar di Sonic88
    la 7000 non è una scheda 3d,
    Questa mi è nuova (boh).
    non è supportata ormai da molti giochi e di sicuro non supporta i protocolli DX8 e 9...
    Questo è vero cmq non è per quello che da gli errori!
    Non so cosa posssa essere ma di certo non è dovuto al fatto che non supporta tutte le accellerazioni DX8/DX9 (anche io su un computer ho questa scheda e gioco senza problemi di stabilità anche con le DX9)

Utente bannato
    la radeon 7000 è l'erede della radeon VE cioè la radeon senza charisma engine (cioè mi sembra senza transform e lightning) comunque è una scheda 3d compatibile in hardware con le directx 8.1.
    Il problema molto probabilmente è dovuto al gioco
    prova magari ad aggiornarlo con le patch che solitamente il produttore rilascia

Utente di HTML.it
    Grazie per i consigli, proverò ad installare la patch (che è uscita da poco) nel frattempo ho formattato tutto quanto....

yama

Permessi di invio