Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Problema con MAC

Utente bannato

Problema con MAC

Ciao!

ho fatto un sito che consente all'amministratore di inviare delle foto di gatti. Sul pc funziona, sul Mac no. In pratica il mio cliente è impossibilitato nel fare l'upload dei file. Il Mac rimane in attesa anche per parecchi minuti ma non fa l'upload. La cosa strana però, è che se guardo, con il PC, le immagini che lui ha inviato LE VEDO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Menter il mio cliente no!! Ma comìè possibile? Il sito l'ho creato n ASP

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    magari hai cannato il form di update, senza codice la vedo dura venirne a capo

Utente bannato
    non ho cannato il form di upload perché, come ti ho detto, sul pc funziona tutto. Il problema secondo me è nel Mac! Per caso esistono dei browser che non supportano qualche parametro ? Non vi è mai capitata una cosa del genere?

Guarda sinceramente tutti i form in web app php di upload a me vanno perfettamente, non è che usi activeX o cose simili ?

Utente bannato
    Guarda io non so cosa dirti. Il Mac della mia cliente non l'ho ancora visto, magari è tanto vecchio che ha dei bug nel browser. Domani mia sa che andrò a vedere dal vivo cosa le succede. Non uso ActiveX e neppure DLL. Uso un programma scritto interamente in ASP. Usando i Pc riesco a fare l'upload di qualunque cosa anche foto enormi, lei non riesce nè a fare l'upload nè a visualilzzare le foto che le ho mandato .Vede soltanto le immagini del sito. Conosci qualche browser che su MAc fa i capricci? COsi quando vado da lei so cosa dirle! Sinceramnete il Mac non l'ho mai usato!!

scusa ma giusto per provare se vuoi puoi creare un account provvisorio dove provo a uplodarti una cosa
    se vuoi farlo e ti fidi mandami una mail poi appena fatta la prova cancelli il tutto

Utente bannato
    ok ti ho mandato un mess privato con i dettagli

forse il tuo cliente dovrebbe provare a fare l' upload con diversi tipi di browser (mozilla, opera, ecc.).
    safari presenta numerosi bug e anche a me è capitato qualche volta che certe operazioni non me le fa fare (es moduli di registrazione o particolari log-in).

Utente bannato
    dove posso reperire altri browser per il MAC?

Scolta in base da quanto mi ha detto il guru di ASP, moooolto bravo sembra che quello che mi hai mandato sia un po' incasinato... vedi un po se riesci a sistemare il codice, parlo da profano di asp

Permessi di invio