Ciao,
avrei necessità di acquistare un portatile che mi consentadi poterci lavorare anche 12/14 ore al giorno di continuo....
esiste o un qualcisasi portatile dopo 3 mesi lo butto nel cestino?
:master:
Ciao,
avrei necessità di acquistare un portatile che mi consentadi poterci lavorare anche 12/14 ore al giorno di continuo....
esiste o un qualcisasi portatile dopo 3 mesi lo butto nel cestino?
:master:
devi andare verso un portatile con sistema Centrino e spingere al massimo le proprietà di risparmio energetico
Se non hai centrino e lo usi tanto che succede? Si surriscalda?
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
boni, ma il problema qual'è? avere 12/14 ore di autonomia della batteria, oppure solo lavorarci 12/14 ore attaccato alla corrente?
se è la prima, la vedo un po' dura, al massimo fai come ha detto emu, ma fino a 14 ore mi sa veramente tanto. se è la seconda, dove sta il problema? mica si fonde se sta acceso più di 3 ore![]()
io intendevo per massimizzare l'autonomia della batteria[supersaibal]Originariamente inviato da Violet sky
Se non hai centrino e lo usi tanto che succede? Si surriscalda? [/supersaibal]![]()
Ciao, mi domandavo in realtà se un portatile che sta acceso 14 ore al giorno (ovviamente attacacto alla corrente) ha un autonomia/durata ridotta nel senso se si surriscalda prima, se dopo un anno (esempio) posso ipotizzare che sia sia già fulrminato.
Quindi affidabilità :bubu:
se il portatile è di buona qualità e non una monnezza non ci dovrebbero essere problemi quindi evita Asus e ECS, i loro portatili hanno sistemi di dissipazione del calore veramente scadenti
non avrai problema di sorta
ottimi i toshiba