Ragazzi, ho bisogno di un consiglio anzi... di aiuto!
Il 4 Agosto ho inoltrato una richiesta di TRASLOCO della mia linea ISDN + ADSL ALICE 256 FLAT. Dopo migliaia di solleciti al 187, il 13/10 mi hanno installato la borchia ISDN nella mia nuova abitazione ma il tecnico non ha montato il doppino aggiuntivo necessario al collegamento ADSL, continuando a dire che non aveva ricevuto l'ordine x l'installazione del doppino ergo dell'ADSL.
Il 24/10 mi ha chiamato un'operatrice del 187 ed ho effettuato una variazione del servizio ADSL richiedendo ALICE MEGA.
Sono già passati parecchi mesi presentando solleciti almeno 2 volte al dì ma senza successo. Ad oggi nessun tecnico mi ha mai contattato!
La mia zona è perfettamente coperta dal servizio e si trova a meno di 3km dalla centrale. Inoltre due vicini hanno Alice 640.
Faccio il giornalista pubblicista e l'ADSL per me è di vitale importanza (invio articoli, servizi, foto e altri file pesanti in redazione). Non potendone usufruire sto lavorando in condizioni pietose, subendo un danno economico non indifferente.
L'unica alternativa che ho è la mia attuale flat con NGI F4, ma purtroppo le 6 ore di connessione al giorno non mi bastano. Il bello è che sto pagando a Telecom un servizio che non uso ormai da mesi!
Non so più cosa fare.
Se qualcuno riuscisse a darmi un suggerimento valido gliene sarei grato.
Mi scuso per il tedioso post e vi ringrazio per l'attenzione.

Rispondi quotando