Salve rega, finalmente sono riuscito a fare una nuova versione del mio layout che dovrebbe visualizzarsi correttamente con 1 po tutti i browser. Ovviamente il tutto con i CSS
il link è qua
Chi lo visualizza male può dirmelo?
Salve rega, finalmente sono riuscito a fare una nuova versione del mio layout che dovrebbe visualizzarsi correttamente con 1 po tutti i browser. Ovviamente il tutto con i CSS
il link è qua
Chi lo visualizza male può dirmelo?
La cosa più consona da fare è scaricarsi tutti browser e testare sulla propria macchina.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
allora provato con IE3 (lo stile non vine proprio interpretato) ma i contenuti sono raggiungibili
IE 4 a me non va
IE 5.01 non vengono interpretati correttamente i trattini ma per il resto tutto ok
IE 5.05 il layout sballa completamente...i box sulla destra scendono verso il basso
IE 6 tutto ok
Mozilla 1.5 tutto ok
Firebird 0.7 tutto ok
Opera 7.22 tutto ok
Amaya 8 poteva andare peggio![]()
Amaya e Firebird sono browser per Win?????? Se si, dove li posso trovare??
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
amaya lo scarichi qui http://www.w3.org/Amaya/User/BinDist.html
Firebird los carichi qui:
http://mozdoesit.m4d.sm/firebird/download.html (versione in italiano)
![]()
uella antosOriginariamente inviato da antos
allora provato con IE3 (lo stile non vine proprio interpretato) ma i contenuti sono raggiungibili
IE 4 a me non va
IE 5.01 non vengono interpretati correttamente i trattini ma per il resto tutto ok
IE 5.05 il layout sballa completamente...i box sulla destra scendono verso il basso
IE 6 tutto ok
Mozilla 1.5 tutto ok
Firebird 0.7 tutto ok
Opera 7.22 tutto ok
Amaya 8 poteva andare peggio![]()
Be dai poteva andare peggio, diciamo ke IE3 non ce l'ha nessuno![]()
![]()
e IE 4 1 kiavika
Per IE 5.05 comincio a preoccuparmi ma non saprei che fare, alla fine il css l'ho scritto nella maniera + semplice possibile!!!!!!
I box sulla destra scendono in basso??? come mai secondo te?
il solito problema del box model oppure l'annidamento dei tag (penso che hai usato la propietà float giusto?Originariamente inviato da vAiO
I box sulla destra scendono in basso??? come mai secondo te?
prova a fare du div flottanti che ti fanno da colonna all'interno inserirai i vari box che non devono essere + flottanti
sono riuscito ad aprire la pagina con IE4 e nn si vede maluccio i contentuti sono sempre raggiugibili anche se i bordi non sono + tratteggiati (stesso problema di IE5.01)
cmq per il problme di IE5.01 non mi preoccuperai + di tanto...come deto basta che il contenuto è raggiungibile
Cmq per i div flottanti avevo già fatto kome dici te^^
ultimo consiglio prova a sistituire le lettere accentate con entità tipo:& aacute; (tutto attaccato ovviamente)
x risolvere il broblema puoi allargare il box centrale du un bel pò pensa che adesso NON occupa tutta l'area dello schermo a 640*480px
si faro' come dici, in effetti é 1 po stretto. Cma come ti sembra in generale in fatto di compatibilità di visualizzazione?