...in turco!
Raga, come posso fare? Tra gli strumenti per le lingue di Google non è possibile tradurre dall'ita al turco, unicamente accedere alla versione turca.
Software?![]()
...in turco!
Raga, come posso fare? Tra gli strumenti per le lingue di Google non è possibile tradurre dall'ita al turco, unicamente accedere alla versione turca.
Software?![]()
ma tu vuoi tradurre in Turco o dal Turco?
dall'italiano la vedo molto dura...
comunque guarda qui
http://www.hazar.com/
c'è anche dall'italiano ma è un po' lento, il vocabolario non proprio ricchissimo e non c'è la possibilità di indicare un link... ma è tutto quello che ho trovato
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Decisamente meglio questo.
Quello che ti serve è in fondo alla pagina!
http://www.tranexp.com:2000/InterTran?
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Ti ringrazio infinitamente, praticamente devo adattare un manuale in italiano...in lingua turca!!!![]()
Quel servizio da te segnalato è di certo il migliore che abbia fino ad ora visto, nonostante non sia proprio il massimo o meglio devo imparare ad usarlo (i tipi di linguaggio mi mettono in difficoltà ad esempio, con tutte quelle lettere strane).
![]()
Considera che non esiste ancora un traduttore automatico che ti faccia una traduzione decente. Un lingua è una cosa complessa che prescinde dalla traduzione dei singoli vocaboli.
Per fare un esempio prova a far tradurre una pagina dall'inglese all' italiano... il contenuto è abbastanza comprensibile ma la forma fa ridere i polli. Quindi non considerarla una traduzione affidabile!
Leggi il REGOLAMENTO!
Drugo