Ciao,
ho un problema con il preload di un filmato.
Vorrei fare in modo che il filmato partisse quando già è stato caricato circa il 50% del SWF.
Come posso fare?
Grazie.
Ciao,
ho un problema con il preload di un filmato.
Vorrei fare in modo che il filmato partisse quando già è stato caricato circa il 50% del SWF.
Come posso fare?
Grazie.
Nel 1 frame:
if (getBytesLoaded()>getBytesTotal())
{
play();
}
Nel 2 frame:
percentuale= int(100*getBytesLoaded()/getBytesTotal())+"%"
if (getBytesLoaded()<getBytesTotal())
{ gotoAndPlay(1);
}
e kosì ti funziona ??? :quipy: ??Originariamente inviato da ISE
Nel 1 frame:
if (getBytesLoaded()>getBytesTotal())
{
play();
}
Nel 2 frame:
percentuale= int(100*getBytesLoaded()/getBytesTotal())+"%"
if (getBytesLoaded()<getBytesTotal())
{ gotoAndPlay(1);
}
perkè non kapisko quando si verifiki la prima condizione, ovvero, quando i bites letti sono maggiori di quelli totali ???
comunque, doverbbe bastare questo per ottenere quello ke kiedi...
if (getBytesLoaded()==(getBytesTotal()/2))
{
play();
}
![]()
Ho impostato il preload in modo tale che nel primo frame mi controlli se i bytes caricati sono maggiori di quelli totali, se questa condizione è vera il filmato fa play() e va all'altra scena dove c'è tutto il contenuto;nel caso in cui i bytes totali non sono maggiori di quelli totali torna al 1 frame e fa un nuovo controllo.
Il preload è già in rete:
www.totietotino.com
www.unideainpiu.it
www.latenuta.it
Grazie!
mi kiedo qundo potrà succedere ke i byte caricati siano maggiori di quelli totali ?Originariamente inviato da ISE
Ho impostato il preload in modo tale che nel primo frame mi controlli se i bytes caricati sono maggiori di quelli totali, se questa condizione è vera il filmato fa play() e va all'altra scena dove c'è tutto il contenuto;nel caso in cui i bytes totali non sono maggiori di quelli totali torna al 1 frame e fa un nuovo controllo.
Il preload è già in rete:
www.totietotino.com
www.unideainpiu.it
www.latenuta.it
Grazie!
se pesa 10 e i bytes totali sono quindi 10, caricando 1.2.3.4....arrivi a 10 ke sono i totali, quindi kome è possibile ke i bytes carikati sino maggiori di quelli totali ? ovvero maggiori di 10.
magari sono pirla io ?
Praticamente invece di mettere che i bytes caricati sono uguali a quelli totali ho solo detto che che devono essere maggiori.
Quando ho messo la condizione di uguaglianza tra caricati e totali quando caricava tutto avevo dei problemi perchè l'immagini ritardava a comparire.
Nel senso che si leggeva 100% poi scompariva l'immagina e dopo 2sec. circa partiva il filmato.Così ho provato ad impostare i bytes caricati maggiiori di quelli totali e per ora sembra funzionare senza problemi.
Forse sono stato io fortunato perchè è una condizione che praticamente non si potrà avverare mai...
infatti il mio dubbio era proprio questoOriginariamente inviato da ISE
Forse sono stato io fortunato perchè è una condizione che praticamente non si potrà avverare mai...
![]()