Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: flash su CD

flash su CD

ciao a tutti!!!
    mi hanno chiesto di fare un lavoro in flash da mettere su cd!!!
    ora io ho 2 dubbi stupidissimi ma che vorrei affrontare prima di incomiciare!!!
    1- mi hanno chiesto di costruire un test,con conteggio del punteggio e cose varie!ora la mia domanda é questa visto che il lavoro é su cd non ci dovrebbero essere problemi se faccio tutto il lavoro in un solo file diviso in scene!giusto?
    2-se la persona che vuole visualizzare il mio lavoro non ha il player di flash non vede nulla!giusto?e ipotizziamo anche che non ha internet e che quindi non puó andarselo a scaricare in internet!ora la domanda é posso inserire il player direttamente nel cd???se si come?

lo so che sono domande stupidissime e sono sicura che qualcuno di voi trovera la pazienza e il tempo per rispondermi!!!ringrazio quindi anticipatamente
    ciao

1)si puoi mettere tutte le scene nello stesso filmato

2)pubbliki il tuo filmato kome.exe (proiettore.exe) e il player è incluso, quindi nessun problema di plug in e cose varie, lo vede kiunque abbia un video :gren:

Non basta includere l'installer di Flash Player nel Cd?
    (preso da C:\Programmi\Macromedia\Flash MX\Players\Release\Install Flash Player 6.exe) con dovute indicazioni del tipo se non riusceite a visualizzate il contenuto del cd installate il Player contenuto nella cartella x ecc.?

Originariamente inviato da lurrenzlorelore
    Non basta includere l'installer di Flash Player nel Cd?
    (preso da C:\Programmi\Macromedia\Flash MX\Players\Release\Install Flash Player 6.exe) con dovute indicazioni del tipo se non riusceite a visualizzate il contenuto del cd installate il Player contenuto nella cartella x ecc.?
    dipende dalle esigenze, pubblikare in .exe nel suo kaso kìmi sembra la soluzione migliore, senza dover kiedere all'utente di fare nulla e di installare nulla, kosa ke sekondo me potrebbe scoraggiare tanti.....poi dipende dal target ke utilizzerà il cd

Originariamente inviato da serialkiller
    1)si puoi mettere tutte le scene nello stesso filmato

2)pubbliki il tuo filmato kome.exe (proiettore.exe) e il player è incluso, quindi nessun problema di plug in e cose varie, lo vede kiunque abbia un video :gren:
    1- ok la cosa mi conforta!!!
    2- vorresti dirmi che basta che pubblico il filmato con l´estensione .exe e il gioco é fatto!!!bello!!!grazie!!ciao

Originariamente inviato da enila981
    1- ok la cosa mi conforta!!!
    2- vorresti dirmi che basta che pubblico il filmato con l´estensione .exe e il gioco é fatto!!!bello!!!grazie!!ciao
    1) :gren:

2) esatto :gren:

3)

Utente di HTML.it L'avatar di Gio&Ste
    programmi 3 parti
    Ho provato a scaricare il file che dice enila, ma come funziona?
    Aiutatemi il 5 si avvicina
    Giò

Permessi di invio