Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Streaming

Streaming

Ciao ragazzi. Ho un problema. Devo caricare dell'audio in streaming. Fin qui tutto bene se non fosse per il fatto che i brani caricati risultano tutti velocizzati. (il tempo). Dopo vari tentativi ho dovuto salvare gli mp3 a con bitrate a 320kb per ottenere il tempo giusto, ma fino a ieri utilizzato mp3 di tutti i tipi e tutto andava bene. Da cosa può dipendere?
    I computer sono inutili, ti sanno dare solo risposte (Pablo Picasso)
    INGENIA DIRECT

a me è capitato con un mp3 ke era danneggiato, lo sentivo con Media Player ed era normale.....lo caricavo in streaming e sembrava una canzone dei cartoni animati....a 240 bmp

ho provato ad importarlo direttamente dentro al file.fla e non me lo faceva importare, dicendomi ke era danneggiato, da qui ho tratto le cocnclusioni ke il problema fosse appunto ke il file in qualke modo fosse danneggiato, ma è solo una mia deduzione e come tale non è detto ke il motivo sia veramente questo.

Ti ringrazio, ma ho capito il problema. Il flash non permette di utilizzare mp3 con formati non multipli di 11 Khz (solo in streaming esterno, perchè se importo l'mp3 il flash esporta come fa comodo a lui) . I file che avevo io erano a 32 Khz quindi ho riconvertito tutto ed ora funge :adhone:
    I computer sono inutili, ti sanno dare solo risposte (Pablo Picasso)
    INGENIA DIRECT

Originariamente inviato da Sevarf2
    Ti ringrazio, ma ho capito il problema. Il flash non permette di utilizzare mp3 con formati non multipli di 11 Khz (solo in streaming esterno, perchè se importo l'mp3 il flash esporta come fa comodo a lui) . I file che avevo io erano a 32 Khz quindi ho riconvertito tutto ed ora funge :adhone:
    buono a sapersi, grazie della dritta, anke se fortunatamente per ora mi è successo solo una volta.

Permessi di invio